PRODOTTI
Comunicato Stampa

E' arrivato WheeMe, il primo robot massaggiatore al mondo

05/12/13

WheeMe: lasciati tentare dal primo robot massaggiatore a tua disposizione come e quando vuoi!

Siamo lieti di presentarvi la novità del nostro catalogo per questo inverno: WheeMe, il più piccolo e compatto massaggiatore robot!
Stress, nervi a fior di pelle, tensioni muscolari? A chi non piacerebbe poter usufruire delle esperte mani di un massaggiatore per abbandonarsi al più completo relax?
Wheeme è nato proprio per soddisfare questa esigenza: IL MASSAGGIO CHE VUOI, QUANDO VUOI.
Leggero e compatto, tanto piccolo da stare sul palmo di una mano, potrai portarlo sempre con te! Non farti ingannare dalle sue dimensioni però, perché WheeMe nasconde dentro di sé l'esperienza di massaggiatore in carne e ossa.

Accendi WheeMe e mettilo sulla schiena, FA TUTTO DA SOLO! Grazie ai suoi sensori infrarossi e accelerometro, funziona automaticamente e silenziosamente, le sue piccole e morbide ruote massaggiano il tuo corpo senza mai cadere!

QUALE MASSAGGIO PREFERISCI?
A seconda delle tue esigenze, il WheeMe offre 3 TIPI DI MASSAGGIO, selezionabili facilmente tramite l'apposito pulsante.

Massaggio Forte: WheeMe vibra mentre si muove nella zona da massaggiare. L'effetto è sorprendente, i muscoli contratti si sciolgono immediatamente!

Massaggio Delicato: WheeMe ruota su se stesso dolcemente, imitando il massaggio rolling e donando una sensazione immediata di relax.

Massaggio "Carezza": WheeMe è dotato di due antenne staccabili che durante il massaggio accarezzano delicatamente la pelle mentre il robot si muove dolcemente.

E TERMINATO IL MASSAGGIO?
Ti basterà allungare il gomito, WheeMe tornerà dolcemente tra le tue mani.

STUPISCI CHIUNQUE CON IL REGALO PERFETTO!
WheeMe è il regalo perfetto per un'amica, per il fidanzato, per bambini... Sicuro, leggero e pratico!

E tu, lo vuoi un massaggio?



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Wellstore srl
Responsabile account:
Sara De Angelis (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere