NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Ecosostenibilità: scopri quali sono le tue esigenze domestiche?

26/02/13

Attraverso il nostro configuratore è possibile farsi un'idea chiara e precisa di quale tecnologia e fonte rinnovabili è necessario installare e utilizzare in base alle proprie esigenze domestiche.

Il mercato delle energie rinnovabili si sta diffondendo sempre di più nel nostro Paese e ci sono pochi e semplici motivi per la crescente diffusione in ambito residenziale di queste tecnologie:

- le energie rinnovabili sono fonti alternative a energie inquinanti;
- le energie rinnovabili convengono economicamente (consentono di risparmiare);
- le energie rinnovabili sono un investimento, vi sono incentivi statali;
- le energie rinnovabili sono il futuro.

Strumenti come pannelli fotovoltaici, pannelli termici, turbine eoliche e pompe di calore consentono di trasformare in energia elementi da sempre presenti sul nostro pianeta (luce solare, vento, ecc). Le rinnovabili si ricavano da fonti che permettono uno sviluppo sostenibile all'uomo, senza "scadenza di contratto" e, soprattutto, senza recare danni ambientali.
Tuttavia, prima di richiedere un preventivo e affidarsi a società specializzate del settore, è bene avere ben chiaro su cosa è necessario investire e quali siano le esigenze principali su cui vogliamo puntare. Prima di quantificare costi e prezzi prova a scoprire con pochi clic di cosa hai bisogno per rendere la tua casa più sostenibile...

Geotermia, pompe di calore, fotovoltaico solare e termico, ventilazione meccanica controllata: scopri qual'è la combinazione che si addice di più alle tue esigenze domestiche!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
L'altra energia
Responsabile account:
Luca Picco (Addetto web marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere