NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

ELBAMYLOVE lancia il nuovo servizio di Ordini OnLine dedicato a negozianti e produttori

02/12/16

Il portale di promozione delle attività dell’Isola d’Elba ELBAMYLOVE.com propone un nuovo servizio gratuito dedicato alle attività aderenti al circuito.

FotoSempre all’avanguardia e alla ricerca di sistemi efficaci per sostenere turismo e commercio, ELBAMYLOVE.com questa volta ha pensato a come incrementare le vendite e le visite in negozio per le attività aderenti al portale, grazie al nuovo sistema di ORDINI ON-LINE CON RITIRO IN NEGOZIO, del tutto gratuito.

“Ogni attività che entra nel nostro portale – spiega Andrea Fustaino Responsabile Web Development di ElbaMyLove - ha già numerosi servizi a sua disposizione, come la possibilità di inserire infinite OFFERTE SPECIALI o PROMOZIONI, scrivere POST e vederli condivisi attraverso i nostri canali social. Dopo avere creato per le strutture ricettive come hotel, appartamenti e campeggi un sistema di PRENOTAZIONE ON-LINE e per i ristoranti un originale servizio di prenotazione tavoli, è ora la volta dei negozi.”

Quest’anno il regalo per i commercianti lo fa ElbaMyLove: oltre a quanto già incluso nei servizi standard, i partners del portale avranno a disposizione gratuitamente una piattaforma di COUPON ON-LINE CON RITIRO IN NEGOZIO. Il sistema è semplice: ogni offerta inserita potrà essere acquistata direttamente on-line e pagata con PAY-PAL. In questo modo l’acquirente è certo di non perdere l’occasione di un acquisto speciale, magari su pezzi limitati a prezzi vantaggiosi, e il negoziante ha un valido aiuto alle sue vendite e la certezza dell’incasso immediato. Il ritiro avviene direttamente in negozio, dietro presentazione del COUPON ricevuto dal sistema. Il tutto nell’assoluta sicurezza antifrode con certificato SSL, che protegge e rende sicuro lo scambio di dati su tutto il circuito ElbaMyLove.

“Questo sistema è una tipologia di commercio elettronico che ha già riscontrato grande successo su numerosi progetti a cui ho lavorato – continua Andrea Fustaino. Il vantaggio, specialmente su un territorio delimitato come l’Isola d’Elba, è di far sì che gli acquirenti possano vedere e comprare un oggetto anche a distanza, attirati dalla sua particolarità o dal suo prezzo, e, dopo averlo acquistato on-line, si spostino solo per il ritiro, nel momento in cui preferiscono, certi di non averlo perso.”

Il nuovo servizio è già attivo su alcuni negozi, che si sono resi disponibili alle fasi finali di test, ma nei prossimi giorni sarà implementato per tutte le strutture che vorranno sfruttare questa nuova opportunità.

E buoni affari a tutti!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Elbamylove
Responsabile account:
Federica Berselli (Marketing Communication Manager Elbamylove)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere