SOCIETA

Elezioni regionali 2020: il terzo polo “scopre” le sue liste

03/09/20

FotoC’è chi giura di aver visto un fantasma nelle elezioni regionali 2020 in Campania.
Il mistero è fitto, qualcuno è preso già dall’ansia e dalla paura, ma presto verrà fatta luce sull’ultimo segreto di Napoli e della Campania!
Lo scenario sarà quello incantevole che si gode dall’angolo di via Nazario Sauro 30/31, dove hanno sede i locali del Bar/Concessionaria Roby Cars che il prossimo venerdì 4 settembre alle 12:00 ospiteranno la presentazione dei Candidati della lista “Terzo Polo” che sostiene il candidato Presidente Sergio Angrisano.

Il Terzo Polo è una eterogenea formazione che raccoglie un pool di movimenti - diversi ma con obiettivi e progettualità comuni - che vanno dalla CMI (Confederazione Movimenti Identitari) al Movimento Verde, dal NO5G al No Obbligo Vaccinale - Libertà di Scelta Diritti Umani (da non confondere con “No Vax”), dal Non Lasciateci Soli a Stop Violenza Sulle Donne fino a Partito SOStenibile e Libertas Partito Nazionale.

In sintesi, un mix tra meridionalismo sano, diritti civili e opposizione a quel “sistema” che ci vorrebbe tutti in coda, allineati e coperti, a prendere ordini dal pensiero unico e a parlare acriticamente il linguaggio del “politicamente corretto”.
Il Terzo Polo, in alternanza alla politica attuale fatta di numeri, nomi, alchimie politichesi e freddi calcoli senza idee, né proposte, rappresenta un ritorno alla politica come progetto di vita, società e riscatto per la nostra terra.
Con quel qualcosa in più che può spingere forte, con cuore e passione, solo chi ama e rispetta profondamente la sua gente e la sua identità.

X Eventi & Communication S.r.l.
Angela Andolfo (Giornalista)