PRODOTTI

Eliotis Perle disegna e realizza gioielli di perle artigianali, regalando infinite possibilità di personalizzazione.

13/12/17

Eliotis Perle crea e personalizza per te gioielli con perle su misura, realizzando un gioiello originale ed unico, anche partendo da un tuo vecchio gioiello di perle.

FotoEliotis Perle vuol dire qualità ed unicità nella progettazione e realizzazione artigianale di gioielli con perle, da catalogo o personalizzati su misura.

Il progetto Eliotis nasce grazie a Daniele, gemmologo accreditato CISGEM, e Elisa, designer di gioielli.
Il loro lavoro contribuisce a rendere Eliotis Perle molto più di un semplice un laboratorio artigianale, fornendo anche servizi di verifica e certificazione qualitativa di ogni tipologia di perla, oltre che il confezionamento e la vendita diretta di gioielli con perle dal design unico e personalizzato, realizzati con materia prima acquistata direttamente nei luoghi di produzione.

Daniele si reca personalmente nelle colture di perle sparse per il mondo, fidando sulla sua esperienza pluriennale di gemmologo accreditato CISGEM, così da poter valutare nel migliore dei modi, di persona, le qualità e le caratteristiche di ogni singola perla destinata alla realizzazione dei gioielli Eliotis.

Coerentemente con tanta cura per la qualià, la mission di Eliotis Perle è la completa soddisfazione del cliente, raggiungibile solo attraverso competenza, passione e lavoro, partendo dall'identificazione delle esigenze, dei gusti, dei budget e delle tendenze. La conclusione è la realizzazione di gioiello con perle perfetto, bello, elegante e unico, magari personalizzato o creato su misura. Dietro ogni creazione unica c’è un senso, un’idea, una personalità, frutto di un’infinita varietà e qualità di perle certificate.

Per rendersene conto, basta consultare la gamma di gioielli con perle realizzati da Eliotis: anelli, collane, bracciali, ciondoli ed orecchini di perle, fatti a mano, suddivise in 4 differenti linee, che esprimono e trasmettono caratteri ed emozioni diverse:

• Romantica: per la donna che ama esprimersi con dolcezza e gentilezza, indossando un gioiello di perle delicato.
• Cosmo: una collezione di gioielli con perle frizzante e colorata per la donna vivace che ha una vita piena di emozioni e vuole che i suoi gioielli parlino di lei.
• Rock: per la donna senza pregiudizi, decisa e con carattere, che vuole gioielli con perle che esprimano la sua anima rock.
• Luxury: per la donna di classe e di successo che non ha paura di mostrarsi e che ama indossare un elegante gioiello di perle.

Ampia come la gamma di gioielli, è anche la gamma dei prezzi, adatta a qualsiasi soglia di spesa, a seconda della rarità e della qualità delle perle, dei metalli utilizzati, delle finiture e della lavorazione dei gioielli. Insomma, dell’esclusività di ogni singolo gioiello di perle Eliotis. Grazie alla competenze messe a disposizione da Daniele ed Elisa, Eliotis fornisce un servizio unico ed esclusivo di personalizzazione dei gioielli con perle, sia apportando modifiche a quelli già in catalogo, sia creandone di nuovi, assecondando le preferenze e i gusti di ogni cliente.

L’esperienza di Daniele come gemmologo accreditato CISGEM, fa sì che Eliotis possa fornire anche un accurato, rapido e competente servizio di valutazione delle perle, semplicemente prendendo contatto tramite un form dedicato.

Gli altri servizi forniti dal sito permettono di richiedere ulteriori informazioni sui gioielli con perle, di iscriversi alla newsletter e, non meno importante, di poter acquistare direttamente online ognuno degli esclusivi gioielli con perle creati da Eliotis. Che siano bracciali, anelli, collane o pendenti, l’intero catalogo è disponibile sullo shopping online di Eliotis.

E, a proposito di shopping online, fino al 20 dicembre potrai approfittare della Promo Natale, con sconti fino al 50%, per rendere unico il tuo Natale, donando un significato speciale a questa festa regalando un gioiello artigianale Eliotis Perle, un dono che asseconderà e soddisferà le esigenze e le preferenze tue e di chi ami.

Nella lista dei regali c’è sempre spazio per un gioiello con perle: che sia una collana, un anello, un bracciale o un paio di orecchini, non c’è donna che resista alla loro bellezza. Unici, ricercati e raffinati, per valorizzare con eleganza e sobrietà ogni donna.

Non ti resta che venire a scoprire l’intera collezione di gioielli con perle di Eliotis Perle su www.eliotisperle.it.

Eliotis Perle
David d’Alessandro (Addetto stampa)