PRODOTTI
Comunicato Stampa

Emporio del Carrozziere sta per lanciare il nuovo kit di modifica Iveco

21/05/18

Il kit consentirà di trasformare il veicolo Eurostar in uno Stralis Hi Way 2014

FotoPresentiamo il nuovo kit di modifica Iveco ideato per trasformare il vecchio Eurostar in uno Stralis Hi Way 2014. Si tratta di una interessante alternativa per chi pur stanco del proprio vecchio camion non può permettersi di acquistarne uno nuovo. Vi sembrerà incredibile, ma semplicemente acquistando ricambi veicoli industriali si può avere un veicolo nuovo senza acquistarlo!
L’Eurostar è stato prodotto dal 1993 al 2002 e al suo debutto costituì una svolta decisiva nel rinnovamento del camion long-distance di Iveco. La peculiarità di questo veicolo, che è stata anche una assoluta novità ai tempi dell’immissione nel mercato è la comodità della cabina. Pertanto con questo nuovo kit di ricambi veicoli industriali sarà possibile continuare a viaggiare nella spaziosissima cabina dell’Iveco Eurostar del 93 ma con il design moderno ed accattivante dell’Iveco Stralis Hi Way del 2014.
Prima di mostrarvi il risultato dell’applicazione del nostro kit di ricambi veicoli industriali per modifica chiariamo descriviamo in cosa consiste la modific,a illustrandovi nel contempo nel dettaglio quali sono i ricambi veicoli industriali Iveco contenuti nel nostro kit. Innanzitutto è importante precisare che la modifica è possibile perché le differenze tra i due veicoli convergono tutte nella parte frontale del veicolo, mentre la scocca dei due camion è perfettamente identica.
Come già anticipato, i ricambi veicoli industriali compresi nel kit di modifica sono tutti appartenenti alla parte frontale poiché per il resto i due veicoli non hanno alcuna differenza. Il frontale dello Stralis Hi Way si caratterizza per il design ottimizzato dei paraurti, la griglia centrale rastremata verso il basso che si connette stilisticamente con la fascia inferiore e mostra ai lati cantonali (ossia le protuberanze che hanno una funzione aerodinamica) con un nuovo disegno, che s’integra meglio nella carrozzeria. Quindi, per rendere il frontale del nostro vecchio Eurostar, un moderno Stralis Hiway, andremo a sostituire il paraurti, con i suoi tappi e gli spoiler sottoparaurti ,e lo sportello frontale con la sua griglia, i fianchetti e la fanaleria. I vecchi fanali sono stati sostituiti con due splendenti proiettori LED.
A completamento della vista frontale, è possibile arricchire il kit di ricambi veicoli industriali con la visiera parasole e i proiettori supplementari Jumbo di Hella sul tetto.
A voi il giudizio finale!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Emporio del Carrozziere
Responsabile account:
Francesca Regano (addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere