NUOVI SERVIZI

Entra nel franchising cartucce di i.color e raggiungi il successo

09/05/14

Hai un'attività già avviata ma vorresti aumentare il fatturato? Oppure vorresti aprire un'attività commerciale di successo? Con i.color ed il suo innovativo modello di franchising cartucce, potrai raggiungere i tuoi obiettivi in modo semplice e con tutta l'assistenza di cui hai bisogno.

Il mercati delle cartucce rigenerate è in forte espansione ed è destinato a crescere. Perché? Ogni giorno vengono stampati milioni di documenti in ogni parte del mondo; la rigenerazione delle cartucce permette un risparmio al consumatore fino al 50%; la qualità di stampa è ottima; tutto il processo di rigenerazione cartucce avviene nel più completo rispetto dell'ambiente. Come entrare in questo business vincente? Con i.color ed il suo innovativo modello di franchising cartucce che ora è presente anche in Europa, sud America e nord Africa. i.color ti propone di affiancare l'attività di rigenerazione cartucce alla tua attività già avviata, oppure di cominciare da zero, fornendoti formazione tecnica, consulenza commerciale, attrezzature, assistenza tecnica e prodotti di qualità certificati e garantiti da Automation System, azienda leader mondiale nel settore. Non sono necessari né grandi spazi né grandi investimenti. Infine nel contratto di franchising cartucce, non sono previste né royalties né canoni periodici.

Cosa aspetti allora a raggiungere il successo commerciale con il franchising cartucce? Affidati all'esperienza ed alla professionalità di i.color, visita il nostro sito e contattaci per maggiori informazioni.

Antonio Bartoletto
Antonio Bartoletto (Responsabile pubblicazioni)