NUOVI SERVIZI

Escono i nuovi kit per personalizzare ogni macchinario sulle esigenze dell’impresa che produce premium packaging, firmato Europrogetti.

06/08/21

Dinamicità e flessibilità sono gli asset di Europrogetti per andare incontro alle esigenze del cliente e creare macchinari taylor made.

FotoEuroprogetti non si ferma e lancia dei kit e dei software innovativi, progettati specificatamene per dialogare con i macchinari presenti in ogni azienda del premium packaging e implementarli di nuove funzionalità: la personalizzazione è un fattore chiave che rende ogni player competitivo in un mercato che, a causa della pandemia, è ancora più sfidante.

Questo è possibile grazie al team qualificato di ingegneri, meccanici e softwaristi che, customizzando la componente hardware e aggiornando quella software sulle specifiche di ogni cliente, realizzano sistemi taylor made efficaci e performanti.

La personalizzazione delle macchine automatiche, in base alle diverse esigenze e al set up del ciclo di lavoro della clientela, è un plus dei servizi di Europrogetti, frutto sia della sua flessibilità progettuale sia delle competenze maturate da trent’anni di esperienza nel settore.

Per ulteriori informazioni.
www.epsrl.it

Più Communication
Tommaso Vogel (Responsabile pubblicazioni)