NUOVI SERVIZI

Fare compleanni ed eventi a distanza online

27/03/20

In questi giorni in cui dobbiamo restare a casa è stata ideata una nuova soluzione per festeggiare compleanni ed eventi a distanza online, dai compleanni per bambini a quelli per adolescenti e adulti

FotoDurante questi giorni in cui non si può uscire da casa è desolante passare dei giorni importanti, delle ricorrenze o dei giorni speciali da soli, al massimo con la propria famiglia. Questo riguarda tutti: adulti, adolescenti e bambini. Soprattutto questi ultimi passano dei compleanni da soli, senza i propri compagni di scuola o di gioco

Per questo hanno inventato il compleanno online a distanza, dove ognuno è a casa, si collega con il pc e in uno spazio virtuale festeggia il compleanno o, comunque sia, un evento insieme a amici, familiari, compagni di scuola o di sport

Si potrà così festeggiare una festa o compleanno da casa online insieme a tutte le persone più care, amici, compagni e compagne di scuola. Da casa, in streaming, in diretta online, tutti insieme.

Una soluzione adatta a tutti, anche ai bambini che potranno così festeggiare comunque la loro festa. In tutta Italia ! E nel mondo !
Il servizio innovativo è adatto a vari eventi:
un compleanno online
una festa a distanza
un compleanno in streaming
una festa da casa
un video party
un compleanno da casa
un compleanno dall’estero
una festa in streaming
una festa a distanza online
Una novità tutta Italiana

Maracaibo Eventi e Feste