SOCIETA

Fotoceramica Personalizzata, ricorda le tue persone speciali

September 21 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La fotoceramica personalizzata è il modo migliore per ricordare i momenti e le persone care della tua vita. Scopri subito questi oggetti unici ed esclusivi.

La fotoceramica personalizzata ti permette di salvare ed avere sempre con te i momenti e le persone più care della tua vita.

La fotoceramica personalizzata è ancora oggi un lavoro di tipo artigianale, che viene realizzato ogni volta in modo unico ed esclusivo in base alle esigenze di coloro che lo commissionano.
L’immagine scelta viene difatti fusa sulla ceramica ad altissime temperature, permettendo risultati cromatici di ottima qualità con una resa finale dell’oggetto molto simile all’originale di partenza.

Negli ultimi vent’anni la tecnica e la produzione della fotoceramica personalizzata si è arricchita delle possibilità date dai nuovi strumenti tecnologici, permettendo di usufruire dei software di fotoritocco digitale per modificare e correggere i segni del tempo sulle fotografie che maggiormente ti interessano. Con la fotoceramica personalizzata difatti ogni fotografia diventa un ricordo indelebile che ravviva il legame con i momenti unici della tua vita.

Questi oggetti unici ed esclusivi in fotoceramica personalizzata sono disponibili in differenti misure, sia standard per specifici usi e per l’applicazione a muro che in versione senza viti per essere inseriti all’interno delle cornici con supporto posteriore.

Il procedimento per ottenere la tua fotoceramica personalizzata è molto semplice, scegli la tua foto, segnalando eventuali modifiche e colorazioni, scegli la forma della tua ceramica, con finiture classiche ovali, quadrate o rotonde e attendi comodamente a casa tua il tuo oggetto unico.

Prova subito la fotoceramica personalizzata su www.icolor.it e rendi i tuoi ricordi indelebili.



Licenza di distribuzione:
Antonio Bartoletto
Responsabile pubblicazioni - Antonio Bartoletto
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere