NUOVI SERVIZI

GDPR: presentazione del servizio 123Privacy per Partite IVA e Piccole Imprese

10/10/18

SIGESINT s.r.l.s. presenta 123Privacy, il servizio dedicato alle Piccole imprese ed alle Partite IVA che devono mettersi a norma dopo l’entrata in vigore del GDPR.

FotoPavia, 08/10/2018

SIGESINT s.r.l.s., realtà da anni attiva nel campo della progettazione di impianti tecnologici e dei sistemi di gestione della Qualità, alla luce dell’entrata in vigore del GDPR lo scorso maggio ha sviluppato il servizio 123Privacy. Questo è dedicato innanzitutto al mondo degli artigiani con Partita IVA e alle Piccole Imprese; lo scopo che si prefigge infatti è quello di facilitare la messa a norma in materia di privacy per i lavoratori appartenenti a queste categorie con un investimento di tempo minimo da parte di questi.

Questo è reso possibile dalla semplicità del servizio, suddiviso in 3 fasi: 1) Una telefonata in cui un operatore SIGESINT effettuerà un’intervista telefonica per raccogliere i dati necessari 2) l’elaborazione della pratica con i dati raccolti e infine 3) la consegna al cliente del fascicolo da esibire in caso di controlli.

Gli utenti di 123Privacy, grazie alla possibilità di rinnovare annualmente il servizio, potranno contare sull’assistenza degli operatori SIGESINT anche nell’ eventualità di aggiornamenti futuri del regolamento GDPR, avendo così la sicurezza di mantenersi a norma.

Il servizio è stato presentato con un’offerta lancio valida per tutto il mese di ottobre ed il prezzo varia in base alle dimensioni ed alle esigenze dell’azienda partendo da 149€/anno per le aziende fino a 3 dipendenti per arrivare a 489€/anno per le attività e le imprese fino a 15 dipendenti.

SIGESINT s.r.l.s.
Andrea Colombo (social media manager)