PRODOTTI

Giardinaggio di primavera con gli accessori a marchio PARKSIDE di LIDL

22/03/24

Il mese di marzo, che segna l'inizio della primavera, è il periodo migliore per dedicarsi nuovamente al giardinaggio, non solo per chi ha il giardino, ma anche per chi coltiva un orto urbano sul proprio terrazzo.

fonte ufficio stampaLa linea di attrezzi e strumenti a marchio PARKSIDE di Lidl Italia si arricchisce per l’occasione di una gamma di accessori pensata appositamente per prendersi cura di piante e fiori. Disponibile a partire da lunedì 4 marzo presso tutti gli oltre 730 store di Lidl Italia, la linea PARKSIDE è sinonimo di elevate prestazioni e design accattivante, accessibile a tutti grazie a un imbattibile rapporto qualità-prezzo.

Scarpe da uomo | PARKSIDE by Lidl Italia
Le scarpe da uomo firmate PARKSIDE sono perfette per stare all’aria aperta. Grazie agli strati interni in tessuto e alla comoda imbottitura sulla linguetta e sui bordi, renderanno le attività di giardinaggio davvero confortevoli!
Prezzo: 14,99€

Forbice per potatura | PARKSIDE by Lidl Italia
Nella versione universale oppure a incudine, le forbici per potatura PARKSIDE sono prodotte con materiale riciclato e certificate Global Recycled Standard. Grazie alla lama in acciaio al carbonio levigato, tagliano facilmente cartone, pellicola, rami sottili, erba e fiori. Pratiche e sicure, grazie alla loro chiusura di sicurezza azionabile a mano!
Prezzo: 3,99€

Doccetta o pistola per irrigazione | PARKSIDE by Lidl Italia
Realizzate con oltre il 60% di materiale riciclato, la doccetta e la pistola per irrigazione di PARKSIDE sono certificate Global Recycled Standard. Dalla forma ergonomica, con impugnatura antiscivolo, sono dotate di dispositivo di sgancio bloccabile e possono essere attivate attraverso una leggera pressione!
Prezzo: 4,99€

Tagliasiepi elettrico | PARKSIDE by Lidl Italia
Grazie alla lama in acciaio temprato con affilatura al diamante, che arriva fino a 60 cm di lunghezza di taglio, il tagliasiepi elettrico di PARKSIDE può segare rami fino a 18 mm di diametro. Con un’impugnatura ergonomica, interruttore circolare e protezione per le mani, è ideale per potare siepi e arbusti!
Prezzo: 59€

Tagliarami telescopico | PARKSIDE by Lidl Italia
Grazie ai bracci telescopici regolabili su 5 lunghezze, il tagliarami PARKSIDE trasmette perfettamente la forza delle braccia nel punto desiderato per un taglio deciso. Ideale per tagliare rami freschi, fino a 40 mm di diametro, di alberi, cespugli e piante erbacee!
Prezzo: 12,99€

Guanti per giardinaggio, | PARKSIDE by Lidl Italia
Per lavorare in giardino, i guanti di PARKSIDE proteggono le mani e le lasciano traspirare grazie al cotone posizionato sia sul dorso che sul palmo. Disponibili in confezioni da 2 paia, con superficie antiscivolo e polsino elastico, sono perfetti per strappare le erbacce!
Prezzo: 3,49€

Company Profile Lidl
Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di oltre 730 punti vendita riforniti quotidianamente da 11 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando più di 21.000 collaboratori. L’offerta a scaffale si compone di oltre 3.500 referenze attentamente selezionate, di cui oltre l’80% prodotte in Italia e a marchio proprio per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.

Photo credits: fonte ufficio stampa
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)