PRODOTTI

Giuntini a Interzoo punta su Italian way e sulla nuova linea di snack per cani e gatti per il target under 14

29/05/18

Dall’8 all’11 maggio, lo stand dell’azienda italiana del Petfood ha attirato un numero mai visto di visitatori dall’Europa, dall’Asia e dal Medio Oriente, pronti a scoprire le novità dell’azienda di Città di Castello.

FotoRecord di presenze per il Petfood italiano a Norimberga: oltre duemila persone per uno stand ricco di sorprese, dall’eccellenza ItalianWay alla collaborazione con Disney

Duemila. Molto più di un numero: per Giuntini è il record di presenze all’ultima edizione di Interzoo di Norimberga, la più grande fiera europea della global pet industry.

Riflettori puntati sulla linea premium ItalianWay, che ha riscontrato un grande successo e un’attenzione particolare da parte dei player asiatici, dalla Corea del Sud al Giappone, passando per la Cina e Taiwan, fino a Hong Kong e alla Malesia.

Un interesse motivato da una gamma genuina ed equilibrata che è ormai una presenza costante nei nostri Pet shop e in molte realtà estere, e che durante la kermesse tedesca si è fatta conoscere e apprezzare dai mercati d’oltreoceano. Merito di un’essenza 100% Made in Italy che fa di una ricetta ideata e brevettata in esclusiva da Giuntini – La Ricetta della Vita – la leva per introdurre gli ingredienti mediterranei nella dieta di cani e gatti.

Nuovissima linea di snack per cani e gatti

L’evento è stato l’occasione per svelare anche un’altra, straordinaria sorpresa: si chiama Snack&Slurp ed è la nuovissima linea di snack per cani e gatti nata dalla collaborazione con Disney il cui risultato è un premio goloso e bilanciato per i nostri animali, unito ai gadget colorati e divertenti de “La Carica dei 101” e de “Gli Aristogatti”, tutti da collezionare. Una scelta vincente per conquistare, insieme ai nostri migliori amici, anche i bambini.

Bontà e freschezza

Dalla novità all’evoluzione. Quella di Byrba Fresh, presentata come naturale sviluppo della storica linea Byrba. Una bontà che ha nella freschezza il punto di forza: prodotta interamente in Italia, rinnova la sua ricetta con un pieno di carne fresca di pollo e tacchino, per offrire al mercato e al grande pubblico il 30% in più di gusto.

Per Giuntini, questa edizione di Interzoo rappresenta una doppia conferma: da un lato un’ottima risposta di pubblico, che ha riconosciuto l’impegno nella produzione responsa- bile che valorizza la tradizione, la ricerca, l’innovazione propria di un team di professioni- sti italiani; dall’altro la dimostrazione di una volontà, sempre più concreta, di diffondere le competenze maturate negli anni in un contesto globale, dove la sensibilità verso il Petfood di qualità, pensato e realizzato con le nostre materie prime e il nostro talento, è in continua crescita. Come il successo di Giuntini.

Mediatic
Lavinia Fressura (Account)