SOCIETA

Gli arresti per droga incoraggiano i volontari a fare più prevenzione

14/05/19

Dopo gli arresti degli ultimi giorni, un esercito di volontari fanno prevenzione all'uso di droga in tutta la Sardegna

Non si può mai veramente cantare vittoria quando avvengono arresti per spaccio in quanto si tratta pur sempre di persone la cui libertà viene negata, in quanto anche gli spacciatori hanno famiglia e certamente i bambini che non vedranno i genitori tornare a casa per qualche tempo non se la passeranno bene. Ciò non toglie che sia necessario e che le forze dell'ordine garantiscano, attraverso queste azioni, alla sicurezza della maggior parte dei cittadini che con onestà conducono la propria vita.

Le tragedie del mondo della droga sono palpabili e la maniera migliore per evitare che accadano è fare in modo che non ci siano consumatori a cui vendere stupefacenti. I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, proprio perché hanno a cuore questo problema e vogliono contribuire a vederlo definitivamente soppresso, effettueranno durante tutta la settimana varie iniziative per far conoscere i fatti reali legati a questo mondo. Le iniziative avverranno a Cagliari, Nuoro, Olbia, San Sperate, Oristano e Sassari e in queste città saranno a disposizione delle persone migliaia di libretti informativi su qualsiasi tipo di droga.

“La droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse il filosofo L. Ron Hubbard, ispiratore di questa campagna. I fatti che le persone devono conoscere sono proprio le esperienze di chi ha fatto uso di droga perché attraverso queste c'è la possibilità di guardare bene il mondo attorno a se, rendersi utili per tenere altri lontani dagli stupefacenti e contribuire ad una società libera dalla droga.

Chiesa di Scientology
Ignazio Deriu (PUBBLICHE RELAZIONI)