NUOVI SERVIZI

Google HPA: da oggi l’hotel può mostrare i suoi prezzi con Simple Booking

07/11/14

Con il nuovo programma di Hotel advertising Google HPA, ogni hotel può mostrare le tariffe del suo sito ufficiale sulle mappe, il Google Hotel Finder e i risultati di ricerca, in modo da confrontarsi ad armi pari con i competitor e gli intermediari. Partner privilegiato a cui appoggiarsi è Simple Booking, uno dei booking engine più usati dagli Italiani.

Per approfittare del nuovo programma Google Hotel Price Ads, che permette ad ogni hotel di mostrare i prezzi del proprio sito ufficiale direttamente su tutti i canali Google, da oggi ci si può appoggiare a Simple Booking – il booking engine per hotel dell’azienda fiorentina QNT Hospitality – accreditato da Google come “Authorized Integration Partner.”

Solo attraverso un software certificato da Google sarà infatti possibile per la struttura alberghiera aderire alla piattaforma di promozione online Google HPA, che garantisce visibilità su Google Hotel Finder, Google Maps, Google Plus Local e i risultati organici del motore di ricerca. Questo non solo incentiverà le prenotazioni dirette ma darà modo all’hotel di avere la stessa visibilità dei suoi competitor e degli intermediari.

Il servizio di Simple Booking - Google Hotel Price Ads dà all’hotel numerosi vantaggi: incremento della visibilità e delle prenotazioni dirette in oltre 100 Paesi; accessibilità diretta da smartphone e tablet; possibilità di valorizzare servizi e offerte speciali esclusive; accesso a tutte le statistiche per conoscere il ROI delle iniziative di marketing.

Il costo del Google HPA viene calcolato in base al numero delle notti del soggiorno ricercato dall'utente. Per gestire al meglio la piattaforma Google HPA, Simple Booking e QNT Hospitality si occuperanno di tutto il necessario per conto dell’hotel.

Per informazioni:
Simple Booking è un prodotto di QNT Hospitality
Via Lucca 52, 50142 Firenze
E-mail: info@simplebooking.it

Redazione Booking Blog - QNT Hospitality
Margherita Nieri (Responsabile pubblicazioni)