NUOVI SERVIZI

Hai bisogno di spazio? I magazzini mobili sono la soluzione ideale

08/10/21

Con i magazzini mobili di Adriatica Chiusura aumenti lo spazio a disposizione per il tuo lavoro. Hai un'azienda e hai bisogno di spazio? Ti trovi a gestire sotto l'acqua le attività di carico scarico? Oppure hai prodotti finiti o materie prime stoccate sotto le intemperie? Tutto questo ti costa molto di più che realizzare un magazzino mobile.

FotoCon i magazzini mobili di Adriatica Chiusura aumenti lo spazio a disposizione per il tuo lavoro.
Tutto questo ti costa molto di più che realizzare un magazzino mobile.

Cosa sono i magazzini mobili?
Sono strutture in metallo saldate a mano dai maestri artigiani di Adriatica Chiusure. Sì è così. Adriatica Chiusure salda a mano la sua struttura e non utilizza bulloni. I bulloni sono soggetti ad allentamenti per via degli agenti atmosferici. Questo significa che periodicamente le strutture così realizzate devono essere sottoposte a controlli e tiraggi. Hai capito bene. I bulloni devono essere tirati alla giusta pressione prevista dalla norma di legge. Questa attività comporta un impegno e dispendio di denaro non indifferente. Le strutture di Adriatica Chiusure invece sono eterne e non soggette a nessun tipo di controllo.

Vantaggi della zincatura a caldo
I magazzini mobili di Adriatica Chiusure vengono zincati a caldo una volta realizzate. Vengono immerse in grandi vasche di zinco. Lo zinco che si deposita è 3 o 4 volte superiore a quello dei profili già zincati. Chi realizza le strutture partendo dai profili già zincati commette un grave errore. Una volta tagliati e forati i profili già zincati vengono subito compromessi dall'effetto dell'ossidazione e della ruggine a seguire.

Quali sono in vantaggi dei magazzini mobili?
In primis il costo. Sono più economici rispetto ad una struttura in cemento armato. Secondo aspetto sono molto veloci da realizzare e con una burocrazia più snella. Questo significa che un'azienda che necessita di coprire nuovi spazi per esigenze produttive può usufruirne in breve. Altro aspetto è che sono personalizzabili e modellabili in base alle esigenze o caratteristiche del loco.

Sei interessato ad un preventivo? Clicca qui: https://www.adriaticachiusure.it/configurator/

Adriatica Chiusure
Daniele Orsi (Resp. Marketing)