PRODOTTI

I doni della terra sono sempre i più apprezzati

30/10/14

Il motto dei Fratelli PACE è un invito ad un Natale incentrato sulla qualità e sui prodotti Un regalo dal sapore unico, proveniente dalla Basilicata per essere consegnato in tutto il mondo.

Oggi l’esclusività e la varietà di tutti i prodotti del Frantoio Oleario Fratelli Pace possono essere apprezzate da tante famiglie grazie alle tante idee regalo in confezioni speciali offerte alla clientela a diverse fasce di prezzo. In questi giorni sul nostro sito e sul nostro catalogo online puoi trovare tanti prodotti tipici della Basilicata che hanno tutta la garanzia che il consumatore desidera e merita: dagli oli con la certificazione di prodotto e quella biologica ai vini DOC e IGT Basilicata, fino allo spumante Moscato Dolce e ai sottoli.

La gamma degli Extra Vergini del nostro Frantoio è vasta ed è composta da ben sei tipologie di olio che si differenziano tra loro per tecnologia di produzione o per varietà di olive utilizzate. Dall’olio Extra vergine Denocciolato prodotto dalla sola polpa delle olive senza l’utilizzo del nocciolo, adatto per tutti gli usi a crudo, al Fruttato e Dolce o al Piccante Leggero, oppure all’olio Extra vergine Novello e al Non Filtrato, oli che non subiscono il processo di filtrazione, per finire al Biologico premiato con la Gold Medal alla kermesse internazione BIOL anche nel 2013.

E’ possibile regalare i prodotti del Frantoio in comode valigette, oppure nelle eleganti Confezioni regalo, con la possibilità di aggiungere anche un personale biglietto d’auguri: puoi indicarci il testo oppure puoi inviarci il tuo biglietto personalizzato che provvederemo ad allegare al tuo regalo.
In questo modo, come affermano Canio e Rocco Pace, “Chi riceverà il tuo pensiero, non potrà che sentirsi ancora più speciale”.

Puoi acquistare le bottiglie anche in eleganti astucci singoli. Ti verranno consegnate direttamente a domicilio già negli astucci, potrai così personalizzare i tuoi regali e renderli più importanti.
La consegna è gratuita per ordini superiori a 50,00 euro. Contattaci e penseremo noi a consegnare il gustoso pensiero.

Ordinare è semplice come la natura dei prodotti del Frantoio, chiamando al numero verde 800 800 860, scrivendo una mail a info@oliopace.it oppure on line su www.oliopace.it

Frantoio Oleario F.lli PACE Srl
Francesco Romano (Direzione Commerciale)