PRODOTTI

I foulard sono una promessa di eleganza senza tempo

28/04/21

L'accessorio must have da regalare o regalarsi questa stagione? Particolari lo regala a te!

FotoFoulard, sciarpine, stole sono accessori versatili e ottimi alleati in ogni stagione, perfetti per rendere prezioso ogni look e dare un tocco più glamour ad ogni outfit.

Particolari propone una vasta scelta di foulard e sciarpe da donna, misure diverse, tessuti e fantasie infiniti. Scegli quello migliore che rappresenti la tua personalità e che soddisfi al meglio le tue esigenze per aiutarti a creare abbinamenti originali e fantasiosi, dai libero sfogo alla tua creatività oppure fatti consigliare da noi! Online o negli store ti aspettiamo per fornirti ottimi consigli di stile dedicati a te!

Tantissimi sono i modi per utilizzare questo bellissimo accessorio per comodità o per decorazione! L'accessorio must have da regalare (o regalarsi) questa stagione!

Fino al 9 Maggio online e negli store Particolari, in occasione della Festa della Mamma verranno omaggiati bellissimi foulard in seta, di tantissimi colori alle clienti che faranno una spesa minima di 39€.

Fenice srl
Giovina Di petta (marketing)