NUOVI SERVIZI

Ideata una tecnica che in 20 semplici mosse trovi la tua casa ideale

28/06/19

Con 20 semplici mosse dai scacco matto al problema d'individuare la tua casa ideale risparmiando tempo e danaro nella ricerca. Una semplice tecnica che ti aiuta a scoprire ciò che sta alla base delle tue decisioni, potremmo dire che ti aiuta a scovare i sabotatori interni che condizionano le tue scelte.

FotoLa propria vita non soddisfa: lavoro, situazione personale… quante volte abbiamo desiderato, magari sull’onda di un impulso, di fare i bagagli e cambiare tutto, di ricominciare altrove.
Dopo il primo istante in cui l’istinto prevale, ecco la ragione subentrare in soccorso, evitandoci spiacevoli conseguenze.

Ma la razionalità è il percorso giusto per scoprire dove trovare il proprio Eden, se pensiamo che noi scegliamo con le nostre emozioni o meglio se comprendiamo che la nostra vita è regolata e guidata dalle nostre emozioni e che ciò che acquistiamo ha come obbiettivo quello di soddisfare i nostri bisogni emotivi e solo la funzionalità di quello che acquistiamo è rivolta a soddisfare gli aspetti razionali puoi comprendere che forse la razionalità non basta.

In ogni scelta vi è sempre una parte emozionale e una calcolatrice, e questo aspetto l’hanno capito Davide e Mara Mazzucco, i quali hanno traslato questi principi in un meccanismo con cui cambiare vita diviene un’opportunità concreta e coscienziosa. Tramite il “Life Coach Immobiliare”, Davide e Mara offrono i mezzi per consentire alle persone di trovare la propria dimensione, abitativa e non solo.

La loro professione, seppur incentrata sul settore del mattone, non si limita a tale contesto, ma abbraccia l’intera sfera personale, poiché la casa è uno degli aspetti della vita di ogni persona, ma non l’unico.

Attraverso strumenti come “I 20 comandamenti®”, Davide e Mara aiutano il cliente a identificare gli aspetti concernenti la loro vita ideale, e a scegliere la nuova abitazione dove poter iniziare la nuova vita.

Ma in cosa consiste quest'innovativo strumento “I 20 comandamenti®” ?

Consiste nella redazione da parte dell’acquirente di uno schema introspettivo semplice ma non facile, che grazie alla guida del Life Coach Immobiliare la nuova professionalità creata da Davide Mazzucco ti aiuta a mettere nero su bianco i pilastri che reggono le tue convinzioni , tutti gli aspetti che senza rendertene conto, a meno che tu non li analizzi attraverso questo strumento, influenzano le tue scelte quindi anche la scelta della tua casa ideale che per sua natura è un'acquisto complesso perché intervengono molte variabili che incidono sul tuo vivere quotidiano quindi sul tuo stile di vita.

Molte volte Davide mazzucco dice che quando motiva a decidere i clienti, che limitano la ricerca del loro immobile attraverso una semplice ricerca a tappeto delle varie soluzioni immobiliari che trovano in rete, suciò che stanno valutando la risposta tipica è << dobbiamo pensarci non è mica come acquistare un paio di scarpe>> ed hanno ragione ma allora perché non riflettere prima d'iniziare la ricerca, risparmiando tempo e danaro ?

Questo approccio, contestualizzato all’abitazione ideale, permette di ottenere un autentico profilo delle caratteristiche fondamentali del proprio habitat e al contempo di capire cosa si desidera abbandonare della vecchio stile vita.

Ricominciare una nuova esistenza è possibile, dunque: basta seguire “I 20 comandamenti”.

Agenzia Immobiliare Davide Mazzucco
Davide Mazzucco (Titolare)