PRODOTTI

Il benessere della #doccetteria di Damast in soli 2 mm di spessore. A ISH 2019 con i soffioni Relax

March 4 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La total experience della #doccetteria Damast presenta a ISH 2019 la filosofia green dell’azienda, promotrice del risparmio idrico con la linea di soffioni RELAX dotati di valvola riduttrice di flusso.

Ultrasottile, promotore di benessere, attento al risparmio idrico. L’elenco dei vantaggi potrebbe continuare ma è sufficiente citare il soffione Relax di Damast per rappresentare la filosofia “green” che nel mese di marzo porterà l’azienda all’ISH di Francoforte, la manifestazione di riferimento per il settore del bagno e dell’ecosostenibilità.

I Soffioni RELAX, in soli 2 mm di spessore coniugano linee minimaliste all’utilizzo di valvole riduttrici di flusso, per contenere il dispendio d’acqua. Prodotti green che seguono anche le tendenze del design: Relax è proposto in acciaio inossidabile lucidato a specchio, materiale ecologico, sempre attuale e poliedrico per incontrare ogni esigenza e stile all’interno della sala da bagno. La versatilità dei Soffioni RELAX consente di scegliere tra ben 11 varianti, disponibili nei formati tondo, quadrato e rettangolare. A seconda delle dimensioni i soffioni dispongono da un minimo di 64 ad un massimo di 216 fori, con ugelli flessibili in silicone e tecnologia Easy Clean per la rimozione del calcare con un semplice strofinio del dito.

Dimensioni differenti ma prodotti accomunati dalla medesima filosofia: utilizzare in maniera consapevole la risorsa idrica – tanto preziosa quanto sempre più limitata – senza mai perdere di vista il benessere garantito dalla doccia. Una cultura che Damast è impegnata a promuovere quotidianamente e della quale la #doccetteria si fa portavoce.



Licenza di distribuzione:
Engarda Giordani
Titolare - Engarda Giordani Comunicazione
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere