GASTRONOMIA

Il mood di Aquolinae per Gusto Italiano nei negozi e market ucraini

05/03/19

Il mood di Aquolinae con i suoi chef collaboratori sarà presente in realtà commerciali, negozi e minimarket il 15 e 16 agosto 2019. Verrà presentata la cultura gastronomica regionale Made in Italy, attraverso i tanti prodotti agroalimentari di "Gusto Italiano".

Foto A Kiev il 15 e 16 giugno 2019, il mood di Aquolinae con i suoi Chef collaboratori, sarà presente in alcune realtà commerciali come negozi e minimarket, presentando la cultura gastronomica italiana, attraverso alcune ricette ed i tanti prodotti agroalimentari made in Italy, pronti per la clientela ucraina.

Prodotti, come olio Evo, tartufi, pasta, biscotti, grissini, formaggi, vini che grazie a "Gusto Italiano" saranno presenti nelle vetrine e nei negozi alimentari ucraini.

Il primo appuntamento del 15 giugno, avrà come tema: "Pizze e focacce"
Seguirà "Lasagne & C."
Il 16 giugno in mattinata, il tema sarà focalizzato su : "Il tartufo: the King"
Nella serata del 16 "Moscati e spumanti"
Diverse le aziende Made in Italy, partecipanti, entrate nella rete di "Gusto Italiano".

Tanti i temi proposti. Spiccano le ricette regionali che, ovviamente, gli chef, analizzeranno, attraverso le richieste della clientela ucraina, che ogni giorno vengono rivolte all'ufficio commerciale di "Gusto Italiano".

Luxury Food and job.com
Wilma Zanelli (fondatore)