NUOVI SERVIZI

Il secondo bagno ovunque voglio? Certo, grazie a Prontoriparazioni e al sistema Sanitrit

25/10/16

La soluzione più veloce e pratica per aggiungere un bagno di servizio in qualunque abitazione.

Un bagno di servizio rappresenta una comodità a cui non si vorrebbe mai rinunciare, ma spesso le difficoltà comportate dalle necessarie demolizioni e ricostruzioni murarie fanno desistere dall'idea di installarne uno. Inoltre, non sempre la colonna montante di scarico risulta vicina alla zona dove si vorrebbe realizzare il secondo bagno. Di fronte a questo genere di inconvenienti, la soluzione è rappresentata da Sanitrit, il sistema che consente l'installazione di un bagno di servizio con un intervento minimo sulle opere murarie.

Sanitrit è un trituratore in grado di smaltire efficacemente le acque scure e di indirizzarle verso l'impianto fognario, anche quando la montante sia particolarmente distante. Il trituratore può essere collegato non solo al WC, ma anche ad altri sanitari, come il lavabo, la doccia o il bidet. Rivolgendosi ad un servizio assistenza Sanitrit a Roma, è possibile in breve tempo installare lo speciale sistema di tubazioni inclinate, che permettono all'impianto Sanitrit di indirizzare le acque reflue domestiche verso l'impianto fognario, anche quando quest'ultimo sia molto distante o si trovi al di sopra del livello su cui è stato creato il bagno. Partendo da una tubazione del diametro tra i 22 e i 32 mm, infatti, lo scarico di Sanitrit è capace di superare altezze fino a 7 mt e distanze di oltre 110 mt. Sanitrit comporta un intervento di entità trascurabile sulla muratura e per questo motivo permette la realizzazione del secondo bagno in qualunque zona della casa, dalla mansarda al sottoscala. Sanitrit si pone, in tal modo, come soluzione ideale anche per locali adibiti a sede di esercizi commerciali.

L'installazione del sistema di triturazione Sanitrit dev'essere compiuta esclusivamente da personale specializzato. Per l'assistenza Sanitrit a Roma e provincia, è possibile fare affidamento sui professionisti di Prontoriparazioni.it, un team esperto e qualificato di operatori esperti nel settore idraulico, che provvederà in brevissimo tempo all'installazione dell'impianto Sanitrit, senza stravolgere le opere murarie presenti nell'appartamento. Prontoriparazioni.it garantisce un servizio puntuale grazie ad una rete di professionisti presenti in ogni zona della città.

ACDR Srl
Melissa Sabelli (Assistente direzione)