NUOVI SERVIZI

Il servizio Relocation: la soluzione ideale per il tuo trasferimento all'estero

25/09/20

Trasferirsi in un nuovo paese significa cambiare vita. King Logistics, azienda con sede a Milano, offre un servizio di relocation per un trasferimento all'estero senza stress e senza stravolgere del tutto il vostro stile di vita.

FotoIl trasferimento in una nuova città è un'esperienza tanto eccitante quanto impegnativa e per alcuni casi stressante.
Un cambiamento che non riguarda solo la fase del trasloco, ma soprattutto ciò che arriva dopo.
Trasferirsi in un nuovo paese, qualunque siano i motivi che vi portano a farlo, significa impegnarsi a cambiare e integrarsi, ma senza dover stravolgere lo stile di vita che si aveva in precedenza.

Ad oggi, esistono molte aziende che si dedicano con professionalità e massima attenzione ad accompagnarvi durante questo viaggio così importante.

L'azienda, King Logistics, con sede a soli pochi km da Milano, da anni nel settore dei trasporti e traslochi, da qualche tempo si occupa anche di Relocation.

Relocation è un servizio offerto da poche aziende in quanto richiede una preparazione e competenza che pochi possono avere e un lavoro che poche realtà aziendali possono sostenere.

Il servizio relocation di King Logistics consente di accompagnare il cliente partendo dalla fase iniziale che comprende il trasporto e trasloco verso il nuovo paese di destinazione, fino al post trasloco.
L'azienda di Novate Milanese si impegna nella sistemazione pre e post trasloco che comprende; coordinamento trasloco, la ricerca dell'abitazione temporanea o definitiva, assistenza burocratica, programmi di orientamento e di ricerca scuola e altri pacchetti personalizzati.
King Logistics garantisce il coordinamento del trasloco con contratto locazione e consegna chiavi.

Un servizio a 360° seguito da un unico gruppo e azienda.

“Ci occupiamo di ogni aspetto pratico legato a un trasferimento internazionale o nazionale. Mettiamo a disposizione una gamma di programmi che supportano i clienti nell'inserimento completo nel nuovo ambiente.” afferma Andrea Criniti, presidente dell'azienda di Milano.

“Disponiamo di un team qualificato, mezzi all'avanguardia e materiali idonei che rispettano le normative UE per la tutela dell'ambiente. Gestiamo qualunque tipo di richiesta per ogni parte del mondo in tutta sicurezza” prosegue Criniti.

CHI SIAMO

King Logistics è parte dell'Associazione Imprese Traslocatori Italiani e di IAM (International Association of Movers). Disponiamo di un team professionale e qualificato, mezzi all'avanguardia e utilizziamo materiali idonei che rispettano le normative EU per la tutela dell'ambiente. Siamo garanzia di flessibilità, disponibilità e prontezza nel far fronte a imprevisti.

Studio Castelli ADV
Sixhei Koni (Wordpress content management)