PRODOTTI
Comunicato Stampa

ILLEDI: assorbenti HI-TECH agli anioni

Quasi tutti i tipi di infiammazioni genitali femminili sono causati da batteri anaerobi. I test di laboratorio dimostrano un’azione antimicrobica dei prodotti ILLEDI, con un abbattimento dei batteri responsabili di infezioni e cattivi odori (Staphylococcus Aureus 99,9% – Klebsiella Pneumoniae 99,9% – Candida Albicans 99,7%).

FotoIlledi NON è un assorbente qualsiasi: è l’assorbente brevettato che oltre a garantire un elevato grado di assorbenza, aiuta nella prevenzione dei fastidi intimi più ricorrenti. Il flusso mestruale e le piccole perdite quotidiane infatti favoriscono la moltiplicazione dei batteri causa dei principali fastidi intimi delle donne. Gli assorbenti illedi grazie all’ innovativa tecnologia contenuta nella striscia, rappresentano un indispensabile aiuto nella prevenzione di questi fastidi per una corretta igiene intima quotidiana. L’ultimo strato, traspirante verso l’esterno, permette a calore e umidità di fuoriuscire e alla pelle di rimanere più fresca e asciutta a sfavore della proliferazione dei batteri.

ILLEDI DISPOSITIVO MEDICO
Gli assorbenti per il ciclo mestruale e quelli per la piccola incontinenza sono registrati come Dispositivo Medico di Classe I al Ministero della Salute per la loro azione batteriostatica. Grazie alla tecnologia brevettata infatti esercitano una specifica azione di abbattimento dei batteri, certificata dai risultati ottenuti dai test di laboratorio effettuati sul prodotto.

PER LA MIA SALUTE E PER QUELLA DELL’AMBIENTE
Se mantenere a lungo l’ambiente vaginale umido può favorire lo sviluppo di batteri e aumentare il rischio di infezioni, indossare l’assorbente a lungo durante la giornata è una cattiva abitudine: illedi, per le sue caratteristiche uniche che ti aiutano a contrastare la naturale proliferazione batterica, è l’assorbente che puoi portare davvero più a lungo durante la giornata evitando numerosi cambi e con un conseguente minore impatto sull’ambiente.

TEST DI LABORATORIO
Illedi è l’assorbente indicato in presenza di infezioni batteriche e micotiche, allergie e irritazioni, infiammazioni e dermatiti, recidive di candida e cistite.
I test di laboratorio effettuati sul prodotto hanno evidenziato una specifica Azione Antimicrobica nei confronti dei microrganismi responsabili delle più comuni infezioni batteriche vaginali, recidivanti e non, e di cattivi odori:
• ATTC 10231 CANDIDA ALBICANS: efficacia del 99,7%
• ATCC 6538 Staphylococcus Aureus: efficacia del 99,9 %
• ATCC 4352 Klebsiella Pneumoniae: efficacia del 99,9 %

ILLEDI è l’assorbente innovativo che introduce l’azione combinata di ioni negativi di ossigeno e ioni di argento all’interno dell’assorbente, per contrastare la naturale proliferazione di funghi e batteri durante il ciclo mestruale.

La sua tecnologia brevettata, posta su una striscia sul secondo strato dell’assorbente, rende l’ambiente interno sfavorevole allo sviluppo di colonie batteriche e micotiche creando una barriera che neutralizza i processi proliferativi. Il risultato è un prodotto che riesce a esercitare un’importante azione preventiva nei confronti di cattivi odori e recidive vaginali, allergie e irritazioni, infiammazioni e dermatiti.
L’azione batteriostatica è certificata da risultati ottenuti dai test di laboratorio* effettuati sul prodotto che hanno evidenziano una specifica azione antimicrobica dovuta alle proprietà della striscia anionica.

COSTITUENTI FONDAMENTALI

NANO SILVER
L’argento è un elemento presente in natura. È stato riconosciuto come una delle sostanze maggiormente antibiotiche della storia umana. Da oltre 100 anni l’argento viene utilizzato in medicina per le sue proprietà naturali antibatteriche e antitossiche. Il trattamento al “Nano Silver” agisce come antibatterico, non nocivo al corpo umano, eliminando quasi il 100% dei batteri che provocano irritazioni e cattivi odori. Uccide in pochi minuti oltre 650 specie batteriche. Illedi ha creato il suo assorbente per darti la massima liberta in totale sicurezza e per farti sentire asciutta e pulita in ogni momento.

STRIP ANIONICO (IONI NEGATIVI)
Che cosa sono gli anioni? Sono molecole che acquistano una carica elettrica negativa. La ionizzazione in natura avviene in modo spontaneo, grazie all’intervento dei raggi cosmici, raggi ultravioletti e scariche elettriche atmosferiche. I principali benefici degli anioni per il corpo umano includono il trattamento delle infezioni, infiammazioni e l’eliminazione di batteri nocivi. Secondo L’Organizzazione Mondiale della Sanità, la quantità di ioni negativi nell’aria non deve essere inferiore alle 1.000 unità per cm3. Quando la concentrazione di ioni supera una certa soglia, il numero di batteri si riduce a zero. Lo Strip Anionico illedi sviluppa circa 6.000 ioni negativi per cm3, quindi indossandolo aiuti a ridurre la formazione di batteri donando al tuo corpo una sensazione di benessere. Grazie all’assorbente illedi, ti senti libera e combatti la formazione di cattivi odori attraverso un processo del tutto naturale.

POLIMERI
I polimeri superassorbenti (SAP) sono utilizzati per le ottime proprietà addensanti e di controllo dell’umidità. I polimeri hanno la capacità di assorbire fino a 50 volte il proprio peso.
La fascia anionica presente negli assorbenti igienici ILLEDI è in grado di emettere oltre 6000 anioni per cm³, appena entra in contatto con la pelle, quindi indossandolo aiuti ad eliminare la formazione dei batteri donando al tuo corpo una sensazione di benessere inibendo attivamente la sopravvivenza e la riproduzione di batteri e virus, che sono la causa delle vaginiti.
Quando la fascia anionica negli assorbenti igienici emette un’ alta densità di anioni, essa produce anche abbondante ossigeno ionizzato per cambiare radicalmente l’ambiente anaerobico, stimola la trasformazione biologica enzimatica e bilancia l’acidità e l’alcalinità.

Grazie alla loro azione preventiva sono raccomandate per ogni donna che vuole rimanere sana e in forma!




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Erboristeria Arcobaleno
Responsabile account:
Gentilin Maria Cristina (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere