NUOVI SERVIZI

Impianti idraulici negli Instalaciones VRA

06/10/21

Lampista a Granollers dimostra la sua varietà, nel settore idraulico per privati

La sezione news di VRA Installations apre le porte a una nuova sezione del suo repertorio: la idraulica. Attraverso la sua più recente comunicazione attraverso le reti, VRA espone la varietà di servizi all'interno del suo servizio clienti. Dalle installazioni nei bagni pubblici o privati, alla riparazione delle tubazioni nei guasti domestici. La sua vasta area geografica è da apprezzare, poiché opera in tutto il Maresme, Vallés Oriental, Baix Llobregat così come a Barcellona e dintorni.
Punto di riferimento molto importante, Instalaciones VRA offre un servizio esclusivo per il rilevamento delle perdite d'acqua: il gas tracciante. Questo servizio innovativo fornisce la più alta tecnologia per localizzare la perdita, all'interno della casa ed evitare al proprietario, l'aumento del costo di una riparazione con manodopera. Grazie al gas tracciante, VRA offre una fattura completa con cui reclamare la società idrica, al fine di ottenere i soldi spesi e risparmiare un prezzo elevato, noleggiando l'impianto più sofisticato.