SALUTE e MEDICINA

l Centro Odontoiatrico di Roma Prati presenta i propri servizi sul Sito Web

February 3 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il Centro Odontoiatrico di Roma Prati presenta i propri servizi attraverso il sito impiantologia -roma.com

Il Centro Odontoiatrico Prati mostra sul web tutti i trattamenti di cui dispone. Uno staff di odontotecnici e chirurghi professionisti e altamente qualificati può contare sul sostegno di moderne tecnologie e tecniche di intervento d’avanguardia. Ogni intervento inserito è pensato per avere maggior efficacia e durevolezza sul paziente, con il minimo impatto fisico e tempi di recupero molto più brevi rispetto ai metodi tradizionali.
Sul portale vengono spiegati i diversi trattamenti con relativa spiegazione dei risultati dell’intervento, i vantaggi ed eventuali controindicazioni.

Nella sezione trattamenti è possibile trovare molte informazioni per approfondire il tipo di interventi effettuati dal Centro Odontoiatrico Prati.
L’implantologia a carico immediato, che consiste in un unico intervento in grado di ridare al paziente la capacità di masticare fin da subito.
La rigenerazione ossea guidata (GBR) viene effettuata per coloro che necessitano di un impianto ma non hanno abbastanza spessore d’osso per poterlo realizzare.
La metodologia “all on four” prevede l’istallazione di una protesi completa su tutte e 4 le arcate dentali.
La protesi fissa permette il recupero completo anche di un solo dente mancante o danneggiato.
Come spiegato nella pagina relativa ai trattamenti, ogni metodologia applicata è accompagnata dalle più recenti tecnologie, come il Dental scan. Inoltre l’odontoiatria moderna ha numerosi vantaggi per i pazienti: tempi di recupero molto brevi, costi contenuti e interventi non invasivi.
Sul sito è presente un semplice form da compilare con poche informazioni per poter fare ogni tipo di richiesta direttamente online, come un preventivo gratuito.
Accedi alla sezione dove siamo e usa la mappa di Google per raggiungere facilmente la sede!



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere