PRODOTTI
Comunicato Stampa

In arrivo nuovi colori per Sublime di Noukie’s

21/09/17

Elegante e chic, la collezione “senza tempo” del brand belga, dedicata alle mamme raffinate e tradizionali che amano la perfezione anche nei più piccoli dettagli, si arricchisce di tre nuances: il grigio chiaro, il verde acqua e l’immancabile rosa confetto impreziosito con fili in lurex.

FotoIn vista dell’arrivo dell’autunno, la collezione Sublime di Noukie’s si arricchisce di nuovi colori eleganti e chic, che “cattureranno” anche le mamme più esigente.
Accanto ai classici champagne, dark grey, camelia e “babelutte”, a partire da settembre saranno disponibili anche le nuove nuance verde acqua, grigio chiaro e rosa confetto impreziosito con fili in lurex. I materiali utilizzati sono come sempre molto morbidi e delicati, perfetti per rispettare la pelle del bebè: dal tricot al cotone, fino ai tessuti simbolo di Noukie’s quali il veloudoux, il tricoloudoux e il groloudoux.

Sublime è la collezione di Noukie’s dedicata alle mamme che amano l’eleganza, la raffinatezza e la cura dei dettagli fin nei minimi particolari.
A differenza di tutte le altre collezioni, Sublime si contraddistingue per l’assenza di personaggi e per la possibilità di abbinarla ai pezzi basici di Mix&Match.
A fianco dei prodotti classici della puericultura, come il sacco nanna (nelle due misure da 70 cm e da 90/110 cm), il nido d’angelo per il bebè, il copripiumino, le copertine nelle due misure 75x100 e 100x140 cm, il paracolpi, il cambio fasciatoio, il set per il bagnetto, il cuscino allattamento, la cesta porte-enfant, il copriseggiolino per l’auto, utilizzabile con i seggiolini auto del gruppo 0+, Noukie’s ha aggiunto anche i peluche Paco e Lola (nel formato small), gli immancabili amici dei bambini, pronti a salpare verso nuove avventure!

La collezione Sublime è disponibile in vendita sulla boutique on line www.noukies.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiara Bianchi
Responsabile account:
Chiara Bianchi (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere