PRODOTTI

Incisione in cristallo 3d come Gadget Aziendali

29/03/21

Se sei alla ricerca del migliore Gadget Originale, hai mai pensato alle incisioni in cristallo 3d?.

FotoTecniche Incisione Laser 3D o 2D
La tecnica dell'incisione laser 3D o 2D, utilizzata per la personalizzazione su cristallo, non prevede il contatto con l'oggetto da decorare con conseguente assenza di usura e, allo stesso tempo, permette di ottenere dettagli filigranati decorativi molto delicati.
Con questa soluzione permette di avere così gadget creativi ed originali in cui la tua foto o brand personalizzato rimarrà inciso nel cristallo.

I cristalli personalizzati in 3D o 2D
I cristalli personalizzati in 3D o 2D, sono, tra le opzioni di oggettistica aziendale, la scelta più adatta a sottolineare il valore del brand.
Bellissimi da vedere, i cristalli personalizzati sono oggetti dal design particolarmente elegante e di sicuro impatto dal punto di vista visivo.
Un gadget personalizzato realizzato tramite l’incisione 3D nel cristallo permette di guadagnare un posto in primo piano sulle scrivanie dei tuoi dipendenti, all’interno degli uffici, oppure nelle case di chi riceverà il regalo, con la garanzia per l’azienda di una visibilità a lungo termine.

Gadget Aziendali - Cristalli tramite incisione laser
La personalizzazione dei cristalli è un’operazione semplice, eseguita con una tecnica laser 3D, che ti permette di ottenere oggetti con raffigurazione molto dettagliate. Questa caratteristica rende l’incisione laser su cristallo versatile e lascia ampio spazio alla creatività, rispondendo alle esigenze specifiche del brand.
I cristalli personalizzati 3d o 2d, possono contenere la trasposizione di una fotografia con una riproduzione dettagliatissima, oppure riprodurre disegni e immagini con effetto 3D: in questo modo è possibile creare cristalli personalizzati con un design piacevole e con una simbologia direttamente connessa al vostro brand.
Le possibilità, dunque, si ampliano moltissimo rispetto alla semplice riproduzione di un logo aziendale: possiamo sfruttare una frase fortemente rappresentativa dei valori aziendali, oppure un’immagine strettamente connessa.
La personalizzazione dei cristalli è un’occasione per creare Gadget Aziendali che rappresenteranno in maniera perfetta ed innovativa il vostro marchio. Estrema cura per ogni dettaglio, volontà di utilizzare i più alti standard in ogni operazione.

Targhe e trofei personalizzati per eventi
I cristalli personalizzati possono oltrepassare i confini classici dei gadget aziendali per essere sfruttati anche nel caso di sponsorizzazioni esterne. Le incisioni laser 2D e 3D vengono ampiamente utilizzate per la realizzazione di targhe e trofei personalizzati, per premiazione di eventi sportivi o altri tipi di riconoscimenti.
Le targhe e i trofei personalizzati in cristallo 3D hanno un impatto immediato, elegante e sono adatti ad esprimere il prestigio necessario anche per gli eventi più importanti, con effetti positivi sulla visibilità del brand e sulla sua percezione.

I cristalli personalizzati utilizzati per targhe e trofei consentono di ottenere grande resa estetica con un investimento molto ridotto, ampliando la visibilità del brand anche al di fuori del suo ambito di azione quotidiano.

Cristalli personalizzati con foto
La foto personalizzata con incisione 3d in cristallo, rappresenta una forma di regalo unico ed esclusivo, per ricordare un evento speciale, scopri la nostra gamma di cristalli personalizzati 3d e 2d.

Napoli Calcio 24
Julia Arroz (Supervisore Articoli)