SOCIETA
Comunicato Stampa

Incontro centrodestra Sant’Arpino, Forza Italia: “Felici di partecipazione Fratelli d’Italia, si torna a respirare aria di vera politica”

15/02/19

SANT’ARPINO. Nella serata di martedì 12 febbraio, presso la sede di Forza Italia in piazza Umberto I a Sant’Arpino, si è svolto l’incontro con la componente locale di Fratelli d’Italia. Durante la riunione è stato affrontato il tema della creazione di un tavolo permanente per unire il centrodestra cittadino. Già dai prossimi incontri, verrà condotta un’analisi politico - amministrativa finalizzata a riprendere l’azione istituzionale sul territorio, facendo leva su argomenti condivisi.

FotoPer il versante “Forza Italia” erano presenti il coordinatore Raffaele Lettera, il Presidente Eugenio Di Santo, i componenti Nicola Romano e Giuseppe Benincaso. Per “Fratelli d’Italia”, il segretario cittadino, Giuseppe D’Antonio, e il consigliere del direttivo, Raffaele Dell’Aversana.
“Esprimiamo grande soddisfazione per quanto sta nascendo - affermano i due coordinatori di Forza Italia -. A Sant’Arpino si torna a respirare aria di vera politica e di confronto costruttivo. Soprattutto - aggiungono - siamo contenti che al nostro appello di creare un coordinamento di centrodestra, abbia risposto Fratelli d’Italia, dimostrando un grande senso di responsabilità e di appartenenza politica. Un modus operandi che si rispecchia nell’ambito politico nazionale”.
Il prossimo incontro pubblico si terrà il 25 febbraio 2019, alle ore 20.30, nella sede di Forza Italia in Piazza Umberto I: “Rinnoviamo - dicono i componenti di FI - l’invito a tutte le forze che si rivedono nel centrodestra ed a tutti i simpatizzanti”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Orbis Comunication
Responsabile account:
Biagio Russo (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere