SOCIETA

Incontro multietnico a Firenze con i Diritti Umani

22/09/16

Protagonista del festa è stata la musica il colore di questi fantastici popoli , che hanno contribuito a rendere la serata molto piacevole ed emozionante.

FotoDomenica 18 Settembre, l’ Associazione 00 Firenze 5 presso il Il Tabernacolo ha ospitato l’Associazione Gioventù per i Diritti Umani , L’Associazione Viva el Perù, L’associazione Colombiana, Brasiliana, Messicana, Buddisti del Siri Lanka, e l’associazione cuochi Fiorentini e la Confederazione delle Filippine in una fantastica festa multietnica con la rappresentazione di balli e canti tipici dei popoli coinvolti. Nel corso della serata sono state presentate le attività svolte durante il 2015 da Gioventù per i diritti umani e quelle destinate al prossimo futuro nell'ambito dei nuovi progetti.
Il progetto nelle scuole della Toscana ha l'obiettivo di garantire un futuro ai giovani della nostra regione, portando aiuti concreti e maggiore comprensione di cosa sono i diritti umani.
Numerosi gli ospiti, esponenti del mondo dell'arte, dello spettacolo, della diplomazia come il console delle Filippine, delle amministrazioni locali ,il Presidente del quartiere 5 di Firenze e del sociale. Illustri ospiti sono intervenuti per portare la propria testimonianza e per esprimere il proprio sostegno ai progetti delle Associazioni coinvolte.
Queste campagne sono le azioni che rispondono a quanto scritto da L. Ron Hubbard: “sostenere sforzi davvero umanitari nel campo dei diritti dell’Uomo”.

Celebrity Centre
Rossella Tom (Responsabile pubblicazioni)