PRODOTTI

Infanziabimbo presenta il Lettino Baci & Abbracci Baby Luxury

13/04/12

Baci & Abbracci è il marchio italiano di abbigliamento casual-sport nato nella primavera del 2004, che fa capo alla società milanese Baci & Abbracci Collezioni Srl.

Contraddistinte dal logo con la mela azzurra, le Collezioni a marchio Baci & Abbracci si sono evolute nel corso delle varie stagioni e, da puro brand emergente, Baci & Abbracci si è velocemente affermato come marca di tendenza, apprezzata da un ampio pubblico in tutta Italia.
Elementi chiave di un successo ormai consolidato sono la ricerca stilistica puntuale ed aggiornata, una distribuzione capillare in tutto il territorio nazionale ed una comunicazione rivolta ad un target sia maschile che femminile.

Il marchio ha rafforzato la propria filosofia, presentando un look informale ma elegante, semplice e raffinato al tempo stesso, ideale per un uso quotidiano; trasmettendo valori come l'amicizia, l'amore, la passione mista a complicità.
In seguito agli importanti risultati ottenuti, la Società si è orientata verso nuovi mercati: sono nate così Baci & Abbracci Kids Collection per bambini da 0 a 12 anni; Baci & Abbracci Scuola; Baci & Abbracci Occhiali e Baci & Abbracci Intimo e Mare, Baci & Abbracci Accessori, e poi ancora, Tessile Casa, Calzature per adulti.

Baby è la nuova collezione di Baci & Abbracci studiata per offrire prodotti eleganti e di prima qualità.

ll Lettino Baci & Abbracci è relizzato in massello di faggio con vernici atossiche, con copertura in plastica antimorso

sulle due spondine laterali, le quali sono regolabili in altezza e rispettano la normativa di sicurezza europea per

la distanza delle stecche e il sistema di bloccaggio. Dotato inoltre di 4 ruote gommate pireottanti di cui 2 con freno.

Inoltre è corredato di rete ortopedica a doghe ed un ampio e comodo cassetto.

Con Infanziabimbo le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia, chiamateci per avere altre info sui prodotti della linea Baci & Abbracci e per tutti gli articoli per l’infanzia.

1Infanziabimbo S.r.l.
Tel 0813629924
www.infanziabimbo.it

Infanziabimbo S.r.l.