PRODOTTI

Infanziabimbo presenta il Nuovo Trio Cam Dinamico

20/03/12

Dinamico è il sistema modulare supersportivo all'avanguardia per look e tecnologia grazie al grintoso telaio ideale per il mare, la montagna e in citta: ruote posteriori gonfiabili ad ampio raggio, tutte con doppi cuscinetti a sfera in metallo e sospensioni ben molleggiate, per affrontare anche i terreni più difficili. Così ogni strada e sempre auella giusta.
Con Dinamico si va a spasso nel comfort fin da subito, grazie alla seduta fronte mamma con schienale reclinabile utilizzabile dalla nascita fino a 12 mesi, e a auella fronte strada per bimbi fino a 36 mesi: con il pratico ed esclusivo sistema brevettato Via Vai System Reverse cambiare posizione è solo un attimo. Super veloce, super facile!
A Dinamico poi, non manca proprio nulla. Tutto in soli 79 cm di altezza.

Nasce per un clientela che vuole un prodotto urbano di moda, ma con tutte le comodità per la vita da città. (disponibile da marzo 2012)

Cam ha deciso di utilizzare le parti tessili del CORTINA TRIS 2012 visto il buonissimo successo che sta ottenendo.

Il telaio è realizzato in alluminio con tubi elittici per offrire una leggerezza maggiore. Maniglione unico di serie regolabile in altezza con copertura antisudore.

I 3 elementi principali ( passeggino, carrozzina, seggiolino auto) sono facili da installare/rimuovere grazie al sistema rapido brevettato QUICKY SYSTEM. Tutte le parti tessili del trio sono sfoderabili e lavabili a 30°C.

Sotto un ampio cestello porta tutto.

4 ruote: le 2 anteriori piroettanti con blocco di fermo, le 2 posteriori con ammortizzatore e complete di camera d'aria con freno unico.

Infanziabimbo S.r.l.
Alberto Capobianco (Web Marketing Manager)