PRODOTTI

Infanziabimbo presenta il nuovo Trio Cam Elegant Family Perle

07/05/12

Il nuovissimo Elegant Family di Cam e così: un sistema modulare decorato da un tenero orsetto di perle che stuzzica lo stile delle mamme più raffinate senza dimenticare il desiderio di coccole di tutti i bambini. Un tocco di classe, per passeggiate in grande stile.

Somma Vesuviana (NA) - Il bello di Elegant Family Perla e che non finisce mai di stupire, perchè oltre al suo fascino racchiude in sè anche il massimo della multifunzionalità: ha una carrozzina spaziosa, passeggino reversibile, e seggiolino auto con riduttore anatomico e base optional per il fissaggio rapido al sedile. Insomma fa proprio di tutto, per lasciare senza fiato. Elegante, prezioso e ricercato, ma anche ricco di straordinaria dolcezza.

Il Trio Elegant Family Perla è composto da: Carrozzina, Passeggino reversibile, Seggiolino auto Area Zero+; Accessori Inclusi (materassino per passeggino, parapioggia multifunzionale, cestino portaoggetti e borsa con fasciatoio;)

Presso lo Store di Infanziabimbo, sono disponibili tutti i colori.

Infanziabimbo S.r.l.
Alberto Capobianco (Web Marketing Manager)