NUOVI SERVIZI

Investigatori privati Campania, eletto presidente Giancarlo D’Amore

06/04/20

Elezione Nuovo presidente Federpol Regione Campania

FotoIl 21 Febbraio scorso, l'investigatore privato Giancarlo D'Amore, è stato eletto Presidente della Regione Campania Federpol, Federazione Italiana degli istituti privati per le investigazioni, per le informazioni e la sicurezza. L’assemblea elettiva si è tenuta a Caserta presso l’istituto Orsini Corso Trieste, 291.

Uno degli obiettivi e priorità del neo presidente, è quello di compattare gli investigatori privati campani nonché di fare proselitismo insieme agli associati.
Il presidente Giancarlo D’Amore si ritrova sin da subito a dover adeguare la nuova nomina al periodo storico che il mondo sta vivendo, ovvero il problema del Covid 19.
Pertanto gli incontri in programmazione per l’espletamento delle attività, sono stati annullati come da indicazioni dei DPCM in materia.
Considerando questo, il presidente si è avvalso della collaborazione di diversi associati, per operare e cooperare in smart working.

Delegati provinciali
Riguardo la gestione e l'organizzazione della federazione campana, i nuovi delegati provinciali deterranno la carica a rotazione annuale.
Allo stato risultano essere nominati:
Delegato per la provincia di Napoli, la D.ssa Ida Picariello;
Delegato per la provincia di Salerno Dott. Vincenzo Bianco;
Per le restanti province campane causa restrizioni Covid 19, non è stato possibile attivare incontri funzionali alle nomine, restando esse allo stato pro-tempore affidate al presidente.

Gruppo di studio Federpol Campania
Il Presidente D’Amore, ha cominciato con il realizzare un gruppo di studio unitamente a soci che hanno competenze e volontà:
I soci aderenti sono:
Rosario Gloriante, Andrea Spinelli, Valentina Lamanna, Rossella Quintavalle, Marin Kume, Francesca Spremolla, Gaetano Bernieri, Giuseppe Cristofaro, Brunella Guarini, Francesco Giannini, Pasquale Guarini, Pierluigi D'Agostino, Marco Salvato, Giovanni Miceli, Giuseppe Massaro, Giulia D'Amore, Pietro Vito.

In conclusione, l'auspicio del Presidente Federpol Campania Giancarlo D'Amore, è quello di poter creare insieme agli associati, un percorso costruttivo che dia una nuova identità alla realtà dei detectives campani.

D'Amore Giancarlo
Giancarlo D'Amore (Titolare)