PRODOTTI

#iorestoacasa e faccio il cambio di stagione

09/04/20

Il “sistema” Orphea Salvalana per un cambio di stagione perfetto. Il brand leader nella protezione dei capi propone tre fasi per preparare i tessuti e organizzare al meglio gli armadi, e lancia le novità 2020

FotoIn un momento così particolare in cui è doveroso stare a casa, Orphea® Salvalana® vuole essere sempre più vicina ai suoi consumatori aiutandoli a sfruttare questo tempo per dedicarsi con cura all’imminente cambio di stagione. E così, da leader nella protezione dei tessuti 365 giorni l’anno, propone il “sistema” Orphea® Salvalana®: tre semplici fasi che permetteranno di scegliere e selezionare i capi eliminando i superflui, curarli dal lavaggio alla conservazione, fino all’organizzazione…per un armadio impeccabile!

La fase 1 è quindi la SCELTA. Quando si inizia il cambio di stagione è indispensabile valutare attentamente abito per abito, liberandosi del superfluo. Da questa scrematura rimangono i vestiti davvero utilizzati e da trattare con il massimo rispetto e attenzione per farli durare più a lungo possibile.

La fase 2 è la CURA. Prima di conservare gli abiti, quindi, è bene lavarli con un detersivo poco aggressivo che non usuri le fibre durante il lavaggio come Orphea Detersivo Capi Delicati, e utilizzare un ammorbidente per mantenere elastici i tessuti nel tempo come Orphea Ammorbidente Rigenerante. Le loro formule delicate e dermatologicamente testate prevengono l’infeltrimento della lana e dei capi più delicati.

Novità per il 2020, le pratiche Salviette per Asciugatrice, umide, in busta salva fragranza studiate per profumare a lungo il bucato durante il ciclo di asciugatura. Mantengono i colori brillanti e sono disponibili nelle due avvolgenti varietà di profumo Orphea a base di olii essenziali: Lavanda Mailette e Fiori.

Per pelli molto sensibili, è possibile profumare gli abiti con Orphea l’Essenza Profuma Biancheria: adatto a tutti i tessuti, in tre avvolgenti fragranze, fiori, lavanda maillette e patchouli della Malesia, che renderanno il guardaroba unico.
Per gli indumenti ingombranti e di grandi dimensioni, difficilmente lavabili in casa e soggetti ad accumulo di polvere come giacche, cappotti e tappeti, è possibile intervenire con prodotti specifici. Lo Spray per capi pesanti Orphea, grazie ai suoi naturali e freschi profumi di fiori e di lavanda maillette, protegge e profuma a lungo i capi pesanti.

Anche l’armadio vuole la sua cura. Dopo aver svuotato ante e cassetti, è necessario pulirli accuratamente con un detergete specifico che garantirà la protezione dei capi. Orphea Spray Pulitore Armadi e Cassetti, con tensioattivo di derivazione vegetale, è adatto a tutte le superfici. Inoltre, deterge, profuma ed elimina la polvere prendendosi cura delle parti interne di armadi e cassetti.

La fase 3, e ultima, è quella dell’ORGANIZZAZIONE. Prima di riporre gli abiti all’interno di armadi e cassetti, è opportuno organizzarli per tipologia al fine di individuarli facilmente. Per una protezione più accurata e un profumo duraturo nel tempo, Orphea® Salvalana® propone diverse soluzioni: Orphea Foglietti, Emanatori Grandi Armadi e Sacchetti profumati per cassetti, disponibili in diverse fragranze, renderanno i capi profumati a seconda delle proprie esigenze.

Orphea® Salvalana® offre un sistema completo che ha inizio dal lavaggio e continua all’interno di armadi e cassetti per una cura degli abiti naturale, efficace e sicura garantita ogni giorno dell’anno. I prodotti Orphea® sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
www.orphea.it
www.tavola.it

Tavola SpA
Nel 1947, in un’Italia appena uscita dalla Seconda Guerra Mondiale, Enrico Tavola grazie alla sua tenacia e lungimiranza imprenditoriale, fonda una Società individuale di import-export tra l’Italia e gli Stati Uniti di prodotti per l'auto; all’epoca un bene a cui pochissimi potevano accedere. Nel 1964, Giancarlo Tavola, figlio di Enrico ed attuale Presidente della Società, avvia la distribuzione in esclusiva del profumo per auto ARBRE MAGIQUE®. Il prodotto per auto si afferma molto rapidamente come Leader indiscusso di mercato stimolando così la Società nella produzione e commercializzazione di una gamma completa di prodotti per la cura e la pulizia dell’auto. Nel 1986, Gianpaolo Re entra in azienda in qualità di Amministratore Delegato e stimola la Società a creare una divisione specifica per la distribuzione dei prodotti nel canale della Grande Distribuzione, oltre a spingere la stessa a distribuire e produrre nuove linee di prodotto per l’igiene della persona e la pulizia della casa. Negli anni si sono quindi aggiunte altre linee di successo come: ORPHEA® PROTEZIONE PERSONA, BEMAMA®,PODOVIS®, COPPERTONE®, VITAMYA® nel comparto igiene e persona, ORPHEA® SALVALANA®, MISTER MAGIC®, DR.BECKMANN®, ORPHEA®PROTEZIONE CASA nel comparto protezione casa, MYCAR®, BULLOCK®, STP®, ARMORALL®, NEXTECH®, per l’area automotive.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)