NUOVI SERVIZI

Ipsofactory studio on the road

12/09/16

L’agenzia di comunicazione di Padova inizia la stagione fieristica supportando i propri clienti in tutto il mondo

FotoTra settembre e novembre l’agenzia di comunicazione e marketing Ipsofactory Studio di Padova sarà presente nelle principali fiere mondiali nel settore del food processing, attraverso la progettazione e realizzazione di stand innovativi realizzati per Turatti Group, fornitore mondiale di macchinari e linee per l’industria alimentare. L’idea alla base degli stand è stata quella di rappresentare l’internazionalità e i valori su cui si basa Turatti, presente con tre sedi nelle aree più ricettive del mondo (Italia, California, Vietnam).
Il primo evento che vede coinvolti Ipsofactory e Turatti è Asia Fruit Logistica, in corso a Hong Kong dal 7 al 9 settembre, fiera che offre una panoramica completa sul mercato ortofrutticolo mondiale e per cui Ipsofactory ha realizzato una comunicazione rivolta a rappresentare la specificità del mercato asiatico, interessato a macchinari che garantiscano la qualità e la sicurezza alimentare.
Le tappe successive saranno il Macfrut di Rimini (dal 14 al 16 settembre), il Fruit Attraction di Madrid (dal 5 al 7 ottobre), il Cibustec di Parma (dal 25 al 28 ottobre).
L’anno si concluderà con un’altra presenza fieristica nell’area pacifica: Foodexpo, importante evento che si terrà in Vietnam dal 14 al 16 novembre. Questo evento, oltre a inaugurare l’approdo in Asia di Turatti Group con la fondazione della sede ad Hanoi, sancisce la capacità di Ipsofactory Studio di comunicare ai diversi mercati globali e di collaborare proficuamente con aziende volte all’internazionalizzazione.

Ipsofactory Studio sas
Fiorella Toffano (Responsabile comunicazione)