PRODOTTI

Ital-lenti presenta le nuove transitions xtractive

24/06/11

Le lenti dinamiche per chi non si ferma mai

Puos D’Alpago – Fedele alla propria vocazione innovativa, Ital-lenti non poteva rimanere insensibile alle potenzialità di una lente dalle caratteristiche uniche come XTRAactive di Transitions Optical: una lente dinamica per un’azienda che ha fatto della dinamicità un punto di forza. Ecco perchè ha voluto essere tra i primi in Italia ad inserire a catalogo queste lenti, dotate della straordinaria capacità di scurirsi fino a livelli finora mai raggiunti da lenti dinamiche. Sensibili ai raggi Uv, le Transitions XTRAactive riescono infatti a raggiungere, con l’esposizione ad una temperatura di 23 °C, il 90 % di tinta, divenendo di fatto una lente da sole tradizionale in grado di garantire la necessaria protezione dal riverbero. La capacità di adattamento delle lenti Transitions XTRActive, sensibili alla luce visibile oltre che agli UV, le rende inoltre le prime lenti dinamiche in grado di scurirsi anche in auto, durante la guida, fino ad un livello di Classe 2.
Disponibili in colore grigio, negli indici 1.5, 1.6, 1.67 e Trivex 1.53, sia in versione monofocale che progressiva a geometria interna SKY®, le Transitions XTRActive consentono il massimo comfort in tutte le condizioni. Per questo sono particolarmente indicate per chi conduce una vita dinamica, sia durante l’attività professionale che nel tempo libero, e non vuole vedere la propria libertà d’azione condizionata dall’utilizzo dell’occhiale da vista.

EVIDENZIA
Ilaria D'Alessio (Ufficio stampa)