PRODOTTI

KYOCERA Document Solutions lancia cinque nuovi multifunzione monocromatici performanti ed economici

January 17 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare la nuova gamma di multifunzione A4 monocromatici ECOSYS: M2030dn PN, M2030dn, M2530dn, M2035dn e M2535dn.

Prestazioni superiori, alta qualità, velocità ed elevati volumi di stampa rappresentano le peculiarità dei nuovi sistemi, progettatati per aumentare la produttività di gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni.

Sono ancora molti i settori di mercato alla ricerca di dispositivi veloci e con bassi costi di esercizio. I nuovi sistemi rappresentano la soluzione ideale per queste esigenze, in quanto offrono risparmi evidenti, grazie a caratteristiche quali la stampa duplex come standard, bassi consumi energetici e un tempo di prima copia di soli 7 secondi. A ciò si aggiunge il concetto alla base della tecnologia ECOSYS che, grazie all’adozione di materiali a lunga durata e alla sola necessità di reintegro toner durante il ciclo di vita del prodotto, riduce incredibilmente i costi globali di stampa, diretti e indiretti. Il risultato è un aumento dell’affidabilità e una riduzione degli sprechi, oltre a un valore TEC tra i più performanti della categoria.

Georgi Grigorov, Product Manager di KYOCERA Document Solutions Europe ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è rendere estremamente performanti anche i sistemi dedicati ai medi e piccoli gruppi di lavoro. A tal fine la nuova gamma è ricca di funzioni semplici da utilizzare, progettate per aumentare la produttività e garantire bassi costi di esercizio e di manutenzione. Questi sistemi multifunzione compatti e silenziosi sono la soluzione ideale per le aziende sensibili agli investimenti ma con un occhio di riguardo ai costi e all’affidabilità.”

La nuova famiglia incorpora un controller di stampa innovativo, che consente di lavorare i documenti in modo più rapido, limitando al minimo i “colli di bottiglia” che possono rallentare i flussi di lavoro. Inoltre, 512 MB di RAM – di base - velocizzano ulteriormente la stampa di documenti complessi.

Tutti i dispositivi permettono di effettuare copie e scansioni; i modelli M2030dn, M2530dn, M2035dn e M2535dn dispongono anche di alimentatore originali fronte-retro da 50 pagine, per rendere copia e scansione duplex ancora più veloce.

La facile integrazione con le reti esistenti in azienda e le opzioni di sicurezza sono ulteriori vantaggi su cui gli utenti finali possono contare.

Con il lavoro che diventa sempre più mobile e flessibile, la stampa wireless è ormai un “must”. Per questo i nuovi dispositivi integrano come standard la compatibilità con Mobile Print e AirPrint, rendendo possibile un aumento della produttività sia in ufficio che all’esterno.

KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di semi-lavorati ceramici per applicazioni industriali e componenti elettronici, nonché sistemi nell’ambito IT e delle comunicazioni.
Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 229 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale.
Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia

KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, in grado di proporsi all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale.

Oggi vanta una vasta gamma di prodotti eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, a cui si aggiungono software per la gestione documentale, la razionalizzazione del parco installato e il monitoraggio remoto. KYOCERA Document Solutions offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza di ottimizzazione del flusso documentale con un modello di “go-to-market” diretto e indiretto. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.
La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione. In questi ultimi anni consolida la sua posizione di mercato specializzandosi anche nella fornitura di soluzioni software e servizi, attraverso la nuova ed innovativa metodologia MDS, che offre notevoli vantaggi di integrazione e controllo dei costi di gestione documentale.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere