NUOVI SERVIZI

L'agenzia immobiliare online che abbatte tempi e costi di vendita

29/06/20

HomeSell.it è un'agenzia immobiliare online che elimina la provvigione e riduce i tempi di vendita delle case.

Con oltre 600.000 compravendite residenziali avvenute nel 2019, delle quali circa 270.000 disintermediate, chi vende casa sta chiedendo a gran voce una soluzione per risparmiare i costi di provvigione. Ma i costi fissi delle agenzie immobiliari tradizionali (franchising, affitto, utenze ecc) non consentono grandi margini di manovra sulla diminuzione del costo del servizio.
Per questa ragione, HomeSell.it, grazie ad un modello di business che abbatte i costi fissi, rende possibile agli agenti immobiliare di lavorare in smart working.
Vendere casa è tutt'altro che semplice. Basti pensare alle difficoltà che ci sono nel trovare un acquirente seriamente motivato ad acquistare, con la possibilità di accesso al mutuo. O alla difficoltà che frequentemente si presenta durante la trattativa dove acquirente e venditore hanno interessi contrapposti. O ancora agli aspetti tecnici.
HomeSell.it interviene in ogni aspetto di questi ambiti, facilitando la vendita di case. E questo, a differenza di un'agenzia tradizionale, lo fa senza costi di provvigione (per chi vende).
Ma non solo.
Infatti HomeSell.it, realtà innovativa nel settore, adotta diversi strumenti, tecnologie e marketing che aiutano clienti e agenti immobiliare a vendere casa.
Per gli agenti immobiliari è vantaggioso (anche per ciò che riguarda il ricavo economico), per chi vende lo è ovviamente ancora di più e per l’acquirente anche (perché la provvigione applicata è in linea con i valori di mercato, viene seguito e tutelato dall’agente e ottiene comunque un risparmio nell’acquisto della casa).
La tecnologia sta facendo passi da gigante anche nel settore immobiliare, dado vita così alle Proptech (l’applicazione delle tecnologie innovative all’ambito immobiliare).
HomeSell.it è a tutti gli effetti una Proptech, che adotta soluzioni “win-win-win”.
Visita il sito al seguente link.

Homesell.it
Matteo Signorotti (Ufficio Stampa)