NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

L'ANAPI Consolida l'apertura delle sedi Provinciali di Mestre e Finale Ligure

07/03/13

Da questo mese, ANAPI ha inaugurato l'apertura delle sedi Provinciali di Mestre e Finale Ligure

Non potevano mancare loro, ci portano al confine, rappresentando al meglio il territorio italiano.
Sono due città opposte tra loro geograficamente, con culture, tradizioni e dialetti diversi. Scenari storici che portano alla mente cenni che, i libri hanno ben stampato e i più curiori hanno potuto poi approfondire.
Non potevamo non permetterci di estendere il nostro progetto anche in queste terre, far sentire la nostra voce, la nostra idea e ciò che ci distingue.
Nella città di Mestre, a due passi dalla storica ed incantevole laguna veneziana, l'ANAPI costituisce la Sede Regionale Veneta, con lo stesso impegno e privilegio nell' offrire la possibilità a tutti coloro che si avvicinano alla materia, che vogliono semplicemente conoscerla, divulgarla, curiosare ed investirne il proprio futuro, con la didattica di abili professionisti che mettono in chiaro quelle che sono ormai le imponenti conoscenze che un abile amministratore di immobili deve avere.
Inoltre l'ANAPI tocca le rive della Liguria più scenaria. Tra monti e spiagge, affascina le stagioni dell'anno.
Tra borghi medievali dove ciò che più la esalta, è l'appropriazione di caratteritiche e fantasie che i migliori palati possono ben gradire. Le tradizioni culinarie del posto, non possono che privilegiare ed arricchire il territorio. Finale Ligure, una città in cui la storia ha lasciato moltissime testimonianze: artistiche e culturali che dalla preistoria, passando per il medioevo ed arrivano sino ai nostri giorni.
A seguito della incessante richiesta di metter piede anche qui, dati i nostri obiettivi ben raggiunti e con la consapevolezza di raggiungerne degli altri ben più facoltosi, l'ANAPI non ha potuto rinunciare al desiderio di moltiplicare gli associati che desiderosamente intendono far parte del nostro collettivo di idee, di motodologie, di personalità e di correttezza che inequivocabilmente ed indistintamente porta ad avvicinare numerose persone interessate a conoscere ciò che necessita possedere. Oggi l'immobile è il nostro futuro. Và ben protetto e custodito, senza che nessuno ne ostruisca le conoscenze tutte, nel rispetto e nell'informazione e formazione continua anche in virtù delle nuove normative ormai vigenti.
ANAPI Liguria, insieme ad ANAPI Venezia sono due novelle sedi in una terra antica.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ANAPI
Responsabile account:
Maria Sancilio (Comunicazione & Stampa )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere