NUOVI SERVIZI

L'NCC di Eccelenza a Palermo è Auto Blu Service

27/07/17

Una cultura d’eccellenza, questo è Auto Blu Service, il servizio leader nel settore del noleggio con conducente a Palermo.

FotoEsperienza, competenza e affidabilità sono le parole chiave quando entra in gioco il soddisfacimento del cliente. L’impegno e la motivazione ci hanno permesso di raggiungere i nostri obiettivi: il cliente è al centro delle nostre attenzioni, siamo capaci di offrire un alto livello nella prestazione del nostro servizio perché l’esperienza in questi anni di lavoro ci permette di soddisfare la domanda della nostra clientela, anche quella più esigente.

Grazie alla pluriennale esperienza e alla continua ricerca e sviluppo, l’Auto Blu Service ha raggiunto altissimi livelli nel NCC a Palermo e in tutta la Sicilia.

Il nostro successo deriva dall’offerta di un’altissima qualità di prodotto e servizio. Sicurezza e discrezionalità sono il mix perfetto che ci permette di ottenere la fiducia dei nostri clienti, quali Capi di Stato e personaggi della politica internazionale, del mondo economico, industriale , vip, ambasciate, privati che si affidano a noi per la nostra grande professionalità nell’organizzazione e la gestione di trasporti congressuali, convention, meeting, visite di città, trasferimenti da e per aeroporti, stazioni ferroviarie e marittime, e per tutte quelle realtà professionali che necessitano soluzioni affidabili di mobilità.

Il nostro ufficio operativo è aperto tutto l’anno, il nostro staff è altamente qualificato, con autisti multilingua abilitati e iscritti all’albo.

Operiamo in numerosi settori e offriamo numerosi servizi quali quello scorta con auto, che permette ai nostri clienti di circolare con tranquillità e sicurezza, il servizio bodyguard, servizi vip e presidenziali. Organizziamo tour di qualità nel cuore della Palermo arabo-normanna, tour enologici e tra le strade della storia siciliana.

NCC a Palermo è Auto Blu Service.