NUOVI SERVIZI

L’unita’ d’italia si festeggia anche online

16/03/11

Il 150 anniversario dell’Unità d’Italia sbarca anche nel mondo dell’e-commerce: su ePRICE consegna gratuita su tutti gli ordini fino al 20 marzo

Milano – Domani si festeggerà il 150° anniversario dell’Unità d’Italia e in tutta la Penisola saranno molte le celebrazioni che renderanno omaggio al nostro Paese.
Anche ePRICE, portale Banzai leader nel settore high-tech con più di 200.000 prodotti a catalogo, parteciperà alle celebrazioni del nostro Stato con un’iniziativa che durerà tutto il weekend: da giovedì 17 a domenica 20 marzo sarà infatti il “long weekend” di ePRICE e, per l’occasione, sarà offerto il trasporto gratuito su tutti gli ordini, in tutta Italia. Ora anche internet e l’e-commerce festeggiano la nostra Patria!
Raul Stella, responsabile di ePRICE, spiega: "Per festeggiare i 150 anni dell'unità d'Italia ePRICE ha scelto di premiare con la consegna gratuita tutti i clienti che faranno ordini superiori ai 99 euro. Da oltre 10 anni ePRICE unisce e continua ad unire tutta Italia grazie a una rete di 35 Pick&Pay (punti di ritiro che permettono di ordinare online e ritirare vicino a casa pagando in contanti al momento della consegna) distribuiti su tutta la penisola, da nord a sud isole comprese. "
Stay tuned!
Per approfondimenti: www.eprice.it
***
ePRICE è uno dei marchi storici dell’e-commerce italiano. Fondata nel 2000, è il leader riconosciuto nel settore high-tech. Oggi offre centinaia di categorie merceologiche, dai componenti per computer ai gioielli artigianali, dai televisori 3D ai prodotti per decorare la casa. Oltre 200.000 prodotti a catalogo, per un’offerta unica in Italia. ePRICE ha un network di oltre 30 Pick&Pay nelle principali città italiane: i clienti possono acquistare online e ritirare nei punti fisici i prodotti, pagando alla consegna anche con contanti e PagoBancomat. ePRICE fa parte del gruppo Banzai
Banzai è un gruppo italiano attivo nel mercato Internet e focalizzato sui settori media, e-commerce e web services. Fondato nel 2006 da Paolo Ainio, uno dei pionieri di Internet in Italia, conta su oltre 300 collaboratori con un fatturato complessivo nel 2010 pari ad oltre 80 milioni di Euro. Con 12.892.000 Utenti Unici si classifica al terzo posto tra i player del web italiano (dati Audiweb -View di Gennaio 2011). Banzai punta sulla crescita del web italiano con un progetto integrato che permetta di sviluppare le attività media online in sinergia con le attività di e-commerce e i servizi web. Banzai basa le proprie attività media su alcuni fra i brand più noti nel panorama web tra cui Liquida, Studenti, PianetaDonna, Giallozafferano, Cookaround, Altervista, Soldionline, Zingarate, Filmtv e Saperlo oltre a quelli leader nell’e-commerce quali ePrice, Saldi Privati-Born4Shop e Sitonline.

Lifonti&Company
Miriam Forte (Account)