PRODOTTI

La nuova gamma Hurtta dedicata ai guerrieri del weekend

26/03/19

Dall’esperienza ventennale di Hurtta nella progettazione di capi e accessori tecnici, arriva un’altra novità per il mercato degli accessori per cani: una linea superba di pettorine, collari e guinzagli.

FotoDa oltre 20 anni, il brand Hurtta si contraddistingue per la grande innovazione, il costante sviluppo del prodotto e la scelta di utilizzare materiali tecnici di altissima qualità.
Negli ultimi anni, in particolare, l’azienda finlandese ha investito sempre di più in ricerca e sviluppo, per rinnovare il suo grande design, già da tutti imitato, garantire un comfort eccezionale e offrire la massima efficacia in uso.
Grazie a un approfondito studio dei movimenti compiuti da oltre 2.000 cani di razze diverse, nasce Weekend Warrior, ultima innovativa gamma di pettorine, collari e guinzagli, targata Hurtta.
Innovative sono prima di tutto le caratteristiche che contraddistinguono Weekend Warrior: riguardano la scelta dei materiali, ancora più morbidi e traspiranti e al tempo stesso più leggeri, disponibili in varie tonalità di colore, per soddisfare le richieste più varie. Riguardano le rifiniture e i dettagli: le cuciture sono ancora più resistenti, come le nuove clip e gli anelli in acciaio.

L’evoluzione della pettorina Hurtta

Come nascono le nuove pettorine Weekend Warrior? Hurtta è partita dalle sue due pettorine ad H di maggior successo, Active e Adventure, due tra i suoi modelli più imitati in tutto il mondo, conservando le migliori caratteristiche di comfort e design che da sempre le distinguono, per coniugarle con nuovi materiali, ancora più leggeri e traspiranti, adatti a tutte le stagioni.
Le nuove pettorine e i collari Weekend Warrior sono dotati di anelli in acciaio satinato e di clip ad altissima tenuta. Le cuciture sono state ulteriormente rinforzate e la stabilità in movimento ancora perfezionata.
Le pettorine Weekend Warrior hanno superato rigorosi test di resistenza e di sicurezza, sia presso l’azienda che da parte di enti terzi certificatori. Anche per questo sono adatte a tutti i cani, anche ai più attivi e vivaci.
Perfettamente ergonomiche, estremamente stabili e leggere in movimento, le pettorine Weekend Warrior si distinguono per la capacità di distribuire il peso in trazione sul petto, liberando in questo modo il collo e le articolazioni del cane. Gli inserti in materiale riflettente 3M le rendono visibili anche durante le passeggiate notturne o in condizioni di scarsa visibilità.

Una linea completa: collari e guinzagli Weekend Warrior

Non solo pettorine. La linea Weekend Warrior include anche nuovissimi collari e guinzagli.

I collari Weekend Warrior sono realizzati con nuovi tessuti traspiranti e anti torsione, estremamente morbidi, ma muniti di robusti anelli in acciaio. Gli inserti 3M li rendono visibili anche in condizioni di scarsa illuminazione. Ciò che li distingue da tutti gli altri collari è, però, il design ergonomico: sono infatti dotati di una innovativa fascia mobile in grado di proteggere il collo del cane quando il collare ruota, per massimo comfort e sicurezza in ogni situazione.

Nelle pettorine e nei collari Weekend Warrior è presente un’etichetta su cui il proprietario può scrivere il numero di telefono, per poter essere contattato in caso di smarrimento del cane.

Infine, la linea Weekend Warrior si completa con nuovi guinzagli, perfetti per le avventure quotidiane con il proprio amico quattrozampe.

I guinzagli Weekend Warrior si abbinano e si adattano alle pettorine e ai collari standard.
Sono disponibili in versione a corda (intrecciata con la stessa tecnica usata per corde da arrampicata) per adattarsi alla serie di collari e pettorine ad alta visibilità, oppure in versione piatta o con la morbidissima maniglia in neoprene che garantisce un comfort superiore anche al proprietario.

Tutto qui? Certo che no! Da un’azienda innovativa come Hurtta non poteva mancare la prima gamma di accessori ECO per il cane! Pettorine, collari e guinzagli Weekend Warrior sono infatti disponibili in versione tradizionale, in alta visibilità, ma anche in versione ECO (realizzata cioè, con materiale riciclato) a dimostrazione di quanto l’azienda sia attenta al benessere del cane, ma anche dell’ambiente.

Mediatic
Lavinia Fressura (Account)