PRODOTTI

La nuova promozione “Inesauribile” di BLACK+DECKER

June 3 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Per chi sceglie una scopa PowerSeriesTM Extreme 18V o 36V in regalo una seconda batteria e l’estensione a 3 anni della garanzia

Per le tue pulizie di casa scegli una della scope ricaricabili della gamma BLACK+DECKER PowerSeriesTM Extreme 18V o 36V. Fino al 15 giugno 2020 puoi approfittare della super promozione “Inesauribile 2020” che ti consente di ricevere in regalo una seconda batteria e l’estensione gratuita al terzo anno di garanzia.
Una batteria supplementare è utilissima perché ti offre grande autonomia nel completare le pulizie. Inoltre, grazie al sistema Power Connect puoi utilizzare e condividere la batteria con tutti i prodotti BLACK+DECKER, di pari voltaggio, che vanno dalle pulizie di casa, al fai-da-te, alla cura del giardino, al tempo libero, per la massima versatilità!
Scegli la scopa ricaricabile PowerSeriesTM Extreme più adatta alle tue esigenze tra i sei modelli che aderiscono all’iniziativa: BHFEV182C-QW, BHFEV182CP-QW, BHFEV362D-QW, BHFEV362DA-QW, BHFEV362DP-QW, BHFEV36B2DW-QW (quest’ultima disponibie in distribuzione da giugno).

Partecipare alla promozione è semplicissimo*: è sufficiente acquistare una scopa ricaricabile PowerSeriesTM Extreme, registrarsi o effettuare l’accesso al profilo MyBLACK+DECKER su www.blackanddecker.it, cliccare sul banner dedicato e compilare i campi necessari con i dati richiesti, caricare la foto/scansione dello scontrino. Entro pochi giorni riceverai i tuoi regali!

Per ulteriori informazioni sulla promozione e per consultare il Regolamento:
https://www.blackanddecker.it/it-it/redemptions/inesauribile2020

*La partecipazione è possibile entro 14 giorni solari dalla data di acquisto per acquisti effettuati dal 15/03/2020 al 15/06/2020. La promozione è valida per acquisti effettuati solo sul punto vendita, non online



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere