NUOVI SERVIZI

La SPA di Four Seasons Hotel Milano presenta il nuovo Flow & Glow Ritual

Alla SPA del Spa Four Seasons Hotel Milano arriva una nuova esperienza di bellezza dedicata al viso: Flow & Glow Ritual, che combina le nuove lezioni di Face Yoga by Claudia Coccia all'esperienza del brand Swiss Perfection e all'utilizzo del Led Déesse.

fonte ufficio stampaSempre alla ricerca dei migliori percorsi benessere e dei trattamenti più di tendenza, la SPA dell'iconico indirizzo milanese del Brand Four Seasons, propone per questo 2024 un nuovo inedito rituale, che mira a rendere il viso raggiante e attenuare i segni del tempo.
Flow & Glow è il nuovo rituale che unisce tre diversi percorsi, effettuabili in un unico trattamento o divisibili in base al tempo che ogni singolo cliente ha a disposizione durante la giornata.

Face Yoga
Il Face Yoga è un blend di posizioni yogi dedicate al viso che, combinate a espressioni controllate, respirazione consapevole e postura corretta migliorano l'aspetto del viso e conferiscono un senso generale di benessere. Con la sua pratica è possibile aumentare la consapevolezza andando a individuare e di conseguenza a correggere, quelle “brutte abitudini” che creano tensioni muscolari, migliorare la circolazione sanguigna e di conseguenza l'apporto di ossigeno e nutrienti ai tessuti, tonificare i muscoli e la pelle, correggere le asimmetrie. Piccoli gesti che si possono imparare durante la lezione di Face Yoga che alla SPA del Four Seasons Hotel Milano vengono seguite da Claudia Ciocca.

Classe '85, redattrice beauty e insegnante di Face Yoga Claudia Ciocca dopo la laurea in Design della Moda al Politecnico di Milano e il master in Fashion Styling & Editor, diventa redattrice, prima di moda e poi di bellezza, per due grandi gruppi editoriali in Italia. Dopo un trasferimento all'estero e la nascita delle prime due figlie, inizia a coltivare il desiderio di comunicare un'ideale di bellezza naturale in modo spontaneo, ma autorevole. È stato proprio questo a spingerla a cercare più autenticità e consapevolezza e portarla a studiare per diventare insegnante di Face Yoga con l'obiettivo ultimo di aiutare le persone ad essere le uniche responsabili della loro bellezza. "Credo che non ci sia regalo più grande da fare a una persona se non quello di darle le armi per poter gestire la sua immagine" — Claudia Ciocca Beauty Editor & Face Yoga Teacher.
Il Face Yoga, infatti, aumenta la sicurezza in sé stessi, permettendo ad ognuno di essere responsabile della propria bellezza.
La lezione ha una durata di 45 minuti.

Trattamento Glow di Swiss Perfection
Il trattamento Glow di Swiss Perfection – che nel rituale Flow & Glow viene proposto dopo lo Face Yoga - è l'innovativo percorso che mira a trattare i segni di stanchezza e ripristinare la vitalità della pelle con un immediato aumento di luminosità attraverso l’applicazione di una maschera al collagene. Nato da un approccio ponderato e visionario all'ambiente, in continua evoluzione, il Brand Swiss Perfection è il primo marchio ad applicare la tecnologia di estrazione cellulare vegetale ai cosmetici. Utilizzando il complesso Cellular Active IRISA®, l'azienda porta avanti l'eredità di una famiglia svizzera pionieristica, con l'obiettivo di fornire continuamente le soluzioni più avanzate nella cura della pelle anti-età.
Il trattamento ha una durata di 30 minuti.

Maschera LED 10 minuti By Déesse
Il Led Facial Mask by Déesse è l'innvovativa maschera al Led – amata dalle star di Hollywood - che, grazie alla Light Therapy, stimola i processi naturali di rigenerazione e riparazione della pelle migliorando la produzione di collagene con effetti immediati e duraturi. Sviluppata da un Team con esperienza pluridecennale nel campo dei LED cosmetici, Déesse Mask risulta essere una delle maschere più efficaci nel foto ringiovanimento e il benessere della cute del viso, grazie alle sue lunghezze d'onda.
Le maschere a Led Déesse PRO, progettate e prodotte da Harpar Grace International e rappresentano il mix perfetto tra l’eleganza della tecnologia e la combinazione delle lunghezze d’onda terapeutiche-estetiche selezionate. La Déesse PRO è la maschera LED più lussuosa e ambita sul mercato, perché è quella a maggiore potenza, con diverse modalità di trattamento, tantissimi LED e lunghezze d'onda/colori. Con questa maschera è possibile creare infiniti protocolli di trattamento personalizzati per le esigenze di ogni ospite: fotoringiovanimento anti-aging, illuminante, purificante, anti-infiammatorio, e così via, per il benessere generale della cute del viso. La maschera Déesse PRO non sviluppa calore, ma solo una piacevole sensazione di tepore e, soprattutto, non provoca effetti collaterali ma solo effetti benefici, anche sul buonumore e sulla qualità del sonno.
Da 50 anni produttori sostenibili di cosmetici e integratori alimentari, Déesse è un'impresa familiare di seconda generazione, ha la propria sede principale a Oetwil am See, in Svizzera.
L'applicazione della maschera al Led è prevista alla fine del rituale Flow & Glow.
La maschera ha una durata di 10 minuti.

La bellezza non finisce qui e la SPA di Four Seasons riserva anche agli ospiti la possibilità di proseguire la cura di sé abbandonandosi al relax nei suoi spazi, avvolti dal fascino della storia, nelle segrete dell'ex Convento dove oggi si trova la piscina e l'area bagnata.
Realizzata dalla famosa designer e architetto Patricia Urquiola, la SPA dell'hotel accoglie gli ospiti nel cuore del Quadrilatero della moda in un ambiente dal design contemporaneo – nelle sette sale per trattamenti viso, corpo e massaggi, sauna e bagno turco, piscina e vasca idromassaggio e l'hair salon di Rossano Ferretti. La Spa ospita anche un centro fitness di 160 metri quadrati con attrezzature per l'allenamento Technogym tecnicamente avanzate, personal training e lezioni di yoga. La palestra di Four Seasons Hotel Milano è aperta agli ospiti e ai milanesi 24h al giorno.

Flow & Glow – costo trattamento completo 550€ – prenotabile con 48h di preavviso

Per prenotazioni:
Four Seasons Hotel Milano
spa.mil@fourseasons.com
+39. 02. 77081100

Photo credits: fonte ufficio stampa
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)