NUOVI SERVIZI

La stampa digitale decorativa nel settore della moda

September 10 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La stampa digitale decorativa è la finitura estetica per eccellenza per settori in cui la creatività e l'innovazione stilistica sono le protagoniste.

La stampa digitale: la finitura estetica ideale per dar libero sfogo alla creatività

Oggi le potenzialità della stampa digitale sono illimitate. Grazie a tecniche innovative e a macchinari all'avanguardia è possibile ottenere colorazioni cromaticamente eccellenti e durevoli.

Questa finitura estetica trova campo di impiego in moltissimi settori, in particolare in quelli in cui la creatività la fa da padrone, come quello della moda.

La personalizzazione di tessuti e materiali di ogni tipo è sempre più richiesta dai fashion designer, che ricercano idee per capi esclusivi e unici.

La stampa digitale consente infinite personalizzazioni, anche di pezzi singoli.

Fortex Srl® - Stampa digitale con nano coloranti e UV su vari supporti e materiali per il settore della moda

Fortex Srl® è una realtà giovane, dinamica e innovativa nel campo dei rivestimenti superficiali.

La costante ricerca di soluzioni, l’impiego di materiali che salvaguardino l'ambiente e l’utilizzo di impianti tecnicamente all’avanguardia fa sì che la qualità sia l’elemento che contraddistingue l'azienda.

La personalizzazione tramite stampa digitale con nano coloranti e U.V. può essere effettuata su svariate tipologie di materiali: plastici, metalli (alluminio, acciaio, inox…), pelle, tessuto, ceramica, vetro, rendendo questa lavorazione tra le più versatili del settore.

Questa finitura estetica garantisce un'alta risoluzione di tutti i dettagli stampati, riproducendo con estrema precisione le immagini ricevute dal cliente, esaltando le colorazioni.

“La nostra azienda offre il servizio di personalizzazione con stampa digitale per moltissimi brand nel mondo dalla moda e del lusso, costumizzando oggetti di ogni tipologia” afferma Maurizio Forner, amministratore delegato dell'azienda Trevigiana.

“Siamo fieri di poter mettere la nostra firma su capi e accessori di storiche aziende italiane nel mondo fashion, riconosciute a livello internazionale come portabandiera della qualità del made in Italy” conclude Forner.

CHI SIAMO

Fortex® srl è leader nel settore delle finiture superficiali e dei rivestimenti funzionali ed estetici.

Si occupa di rivestimenti superficiali tramite tecnologia PVD (Physical Vapour Deposition), sputtering, metallizzazione, verniciatura a liquido, stampa digitale, tampografia, sublimazione, finiture a bassorilievo, schermature elettromagnetiche, lavorazioni laser, applicazione strass e accessori.

Per maggiori informazioni: http://www.fortexsrl.it/contatti/



Licenza di distribuzione:
Ausilia Alloni
Social Media Manager - Studio Castelli ADV
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere