NUOVI SERVIZI

La tua nuova opportunità di successo con il franchising di i.color

06/03/14

Sei interessato a metterti in proprio? Vuoi avviare un'attività commerciale ed essere in prima linea nelle decisioni che riguardano il tuo lavoro? i.color è l'azienda leader nel mercato della rigenerazione di cartucce e ti offre l'opportunità che stai cercando con una innovativa formula di franchising.

Il mercato della rigenerazione di cartucce è in continua espansione a livello mondiale e i.color fonda il suo successo su tre coordinate vincenti: risparmio, rispetto per l'ambiente e mercato inesauribile. Grazie alle tecnologie sicure e certificate di Automation System, all'assistenza continua e alla formazione professionale fornita ai propri collaboratori, i.color offre a chiunque utilizzi una stampante (dalle imprese, agli studi di professionisti fino agli studenti) un risparmio fino al 50% rispetto all'acquisto di cartucce nuove. Il processo di rigenerazione di qualsiasi tipo di cartuccia permette inoltre di risolvere il problema dello smaltimento dando nuova vita a questi prodotti difficili da smaltire nel totale rispetto dell'ambiente.

I.color ti offre ora la possibilità di aprire la tua attività commerciale di successo con il supporto e la formazione del suo team di professionisti che ti seguirà in ogni fase: avvio, gestione e comunicazione. Non sono necessari grandi spazi né grandi investimenti: contatta l'azienda per un colloquio senza impegno e raggiungi il successo con i.color.

Antonio Bartoletto
Antonio Bartoletto (Responsabile pubblicazioni)