NUOVI SERVIZI

La tua pubblicità con Atlas Group

20/04/21

In astronomia, si definisce “atlas” quel gruppo di stelle legate tra loro secondo un principio di attrazione gravitazionale. Nel mondo della comunicazione, questo sistema è Atlas Group. Offriamo sei servizi diversi e distinti, ma strettamente connessi, che spaziano e orbitano intorno a un centro comune. Media planning e media buying per campagne locali e nazionali stampa, web, tv, radio e affissioni, organizzazione di eventi, doppiaggio e discografia.

FotoL’IDEA È NATA DA UN’ATTENTA ANALISI DEL MERCATO, DELLE NUOVE ESIGENZE E DELLE OPPORTUNITÀ CHE DERIVANO DALL’IMPIEGO DI PRATICHE UTILIZZATE NEI MERCATI INTERNAZIONALI, COME IL BARTER TRADING. UNO STRUMENTO FLESSIBILE E DINAMICO INTERESSANTE ANCHE PER IL MERCATO ITALIANO.

Acquistiamo i beni in stock delle aziende-clienti e li collochiamo sul mercato attraverso canali di vendita sicuri e garantiti, anche all’estero. Queste operazioni possono riguardare anche grandi volumi di merce, movimentati in accordo con le vostre esigenze commerciali, concordando con voi i canali distributivi, la strategia commerciale e le eventuali azioni di marketing.
Grazie a una solida struttura commerciale e di marketing, distribuiamo sul mercato i beni acquistati con rapidità ed efficacia, individuando l’equilibrio ottimale tra la domanda e l’offerta. È un modo intelligente per dare nuova vita a prodotti in giacenza da troppo tempo, con la probabile prospettiva di rimanere invenduti.

Barter significa baratto: un’azienda fornisce dei prodotti (solitamente ciò che vende o produce) ad un’agenzia di bartering in cambio di pubblicità di pari valore.
I prodotti valutati e ricevuti dal barter verranno ricollocati sul mercato, redistribuiti in base a canali specifici, ossia punti vendita riservati unicamente a chi opera nel settore pubblicità in cambio merce.
Rivolgendosi alle barter media agency è possibile usufruire di campagne pubblicitarie sempre nuove. Il modo di fare marketing pubblicitario è cambiato e negli ultimi anni internet e i social media hanno rivoluzionato le strategie.

Una delle agenzie più conosciute in Italia è Atlas Group S.p.A, che vanta collaborazioni decennali con alcuni dei più grandi marchi Italiani ed esteri. (come ad esempio Moreschi, Damiani, Mr. Wonderful, Leone Apparel 1947, Rodo, WetBrush, Hairdo e tanti altri).

Per proporre il tuo baratto e per altre info https://www.atlasgroup.it

Atlas Group spa
Sofia D'Altrui (Responsabile ufficio stampa)