SOCIETA

La verità sulla marijuana nei negozi della zona porto a Porto Torres

August 20 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Altre centinaia di libretti di “la verità sulla Marijuana” distribuiti dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nei negozi della zona porto di Porto Torres, nella serata di giovedì 8 agosto. Da oltre due mesi i volontari stanno impiegando i loro sforzi per contrastare le falsità sugli effetti della marijuana, confondendo le menti di tanti ragazzini adolescenti, convinti che la canna sia un innocente diversivo serale per dimenticare qualche delusione o incomprensione su cui hanno fissata l’attenzione.
Una cultura perversa sta prendendo piede tra i giovani, secondo cui in nome della "libertà personale" possono fare qualsiasi cosa e quindi anche sballarsi a piacimento. Una cultura secondo cui le droghe "leggere" a scopo ricreativo sono solo un diversivo per trascorrere in allegria qualche ora con gli amici, per poi accorgersi che quel “divertimento” non basta più e si è costretti a cambiare sostanze diventandone schiavi.
Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard scriveva: "le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", privare gli adolescenti della possibilità di gustare le gioie che soprattutto alla loro età possono assaporare, è un crimine! Gli spacciatori hanno un nemico dichiarato per impedirgli di rovinare i nostri giovani! “Faremo tutto quanto è nelle nostre possibilità per ostacolare questo disegno criminale e diffondere il messaggio di vivere liberi dalla droga” è quanto afferma Stefano il responsabile delle iniziative della Fondazione per Sassari e provincia.
Info: www.noalladroga.it

FONTE ARTICOLO
Ignazio Deriu
PUBBLICHE RELAZIONI - Chiesa di Scientology