NUOVI SERVIZI
Articolo

Legal Aid Italia

03/01/20

Valore alla dignità personale - Il tuo partner nel rimborso al danno biologico

FotoLegal Aid offre agli associati, alle vittime e alle proprie famiglie un supporto rapido e concreto nel percorso di rimborso economico successivamente ad un incidente stradale. Vanta di un’approfondita conoscenza del mondo assicurativo e della medicina legale, nonostante l’esperienza pluriennale dei suoi professionisti rimane sempre aggiornato riguardo la giurisprudenza specifica.

Lo studio si pone l’obiettivo di risolvere in modo rapido, stragiudiziale, il ricorso, tutelando l’interesse dei propri assistiti con vigore e competenza.

Legal Aid è la risposta immediata, per chi ha subito un danno biologico da incidente stradale.
Ma è anche un partner irrinunciabile per gli studi legali associati: la nostra elevata competenza ed il dibattimento quotidiano, ci rendono partner di valore per gli studi che vogliono tutelare sempre gli interessi dei propri assistiti, anche in casi imprevisti e problematici legati appunto al rimborso per un incidente stradale che mina l’integrità dei propri clienti.


Legal Aid nasce dalla competenza di esperti nella gestione dei danni e da consulenti legali fortemente orientati al risultato. Una storia recente, ma una competenza maturata negli anni, ed un approccio pragmatico di stampo tipicamente anglosassone.
Lo studio concentra tutto il suo impegno in una fase a volte sottovalutata: la definizione di un rimborso in via stragiudiziale. Grazie alle nostre competenze, possiamo far leva per trasformare una situazione di apparente debolezza, in un’opportunità per il riconoscimento rapido della propria dignità personale.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Legal Aid Italia
Responsabile account:
Luca Franza (Referente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere